Guest Effe789 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Una squadra con uno shedinja??? Ho anche un ninjask, lo inserisco??? IDEE per squadra: Ho pensato a: Shedinja Ninjask (Forse) Bisharp Volcarona Hydreigon Maccargo (Forse) Questa è la mia idea iniziale, ma la cambio assolutamente, pk non va per niente bene per me. Vorrei fare come quelle squadre che passano vigore a shedinja...ma è troppo lungo il procedimento e rischio di perdere amaramente. Quindi vorrei qualche pokemon che lo sostenga ma non che devo fare "cambia pokemon, baratto (o la mossa che devo usare non ricordo...), cambio pokemon ancora..." Che consigli mi date??? Mi dite anche gli strumenti da dare??? La migliore risposta guadagna PP!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Purtroppo devo spostare dato che qui si valutano squadre già composte e argomentate sorry una cosa buona è mettergli la safety e farlo paralizzare da togedemaru per esempio per non prendere altri stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.