Lorenz9830 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Salve, anzitutto mi scuso se sbaglio format o sbaglio a fare la richiesta. Avrei bisogno di un Darkrai su Sole/Luna. Posso offrire leggendari shiny, se interessati mandatemi un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 @Lorenz9830 Ciao! Ti ricordo che è obbligatorio da regolamento inserire i seguenti dati per ogni pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao Visto che probabilmente sei nuovo ti consiglio di leggere tutto il regolamento della sezione scambi per evitare altri problemi Se hai dei dubbi riguardo alla mia richiesta o il regolamento in generale non esitare a scrivere a me o a Roxas (l'altro moderatore della sezione scambi) :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Ciao @Lorenz9830 mandami pm che ci accordiamo! Possiamo scambiare anche stasera Certamente ti chiederò le info sui pokemon come detto da @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 @Lorenz9830 Chiudo il topic poiché dopo 4 giorni dal mio richiamo i dati richiesti su Darkrai non sono stati ancora inseriti. Potrai riaprire il topic se inserirai le informazioni mancanti, buon proseguimento nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.