Colinss Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Salve, cerco pokemon con natura giusta e 5iv su let's go! Sono interessato anche a pokemon esclusivi di let's go evee (avendo io let's go pickachu). In cambio offro PP, pokemon esclusivi della mia versione e pokemon con nature favorevoli e iv buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Spostato nella sezione corretta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hackS1GN Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ciao, sono interessato! Ho Let's Go Evee, se mi fai una lista vado un pò a caccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 12 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 11 ore fa, hackS1GN ha scritto: Ciao, sono interessato! Ho Let's Go Evee, se mi fai una lista vado un pò a caccia! Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Ciao potrei avere qualche shiny in cambio stesso tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 On 13/12/2018 at 16:35, Warmachine ha scritto: Ciao potrei avere qualche shiny in cambio stesso tipo. Non ho capito, vorresti shiny in cambio di pokemon con 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.