Trynakrium_Palermo Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ragazzi ma solo io ho notato che negli occhi di Pikachu nella copertina di Let's Go c'è riflesso.... Ash (?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 15 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Ragazzi ma solo io ho notato che negli occhi di Pikachu nella copertina di Let's Go c'è riflesso.... Ash (?)? Non l'avevo notato ma più che Ash, penso sia l'allenatore protagonista del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 19 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Ragazzi ma solo io ho notato che negli occhi di Pikachu nella copertina di Let's Go c'è riflesso.... Ash (?)? Non ci ho mai fatto caso e tutt ' ora mi è difficile vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non l'avevo notato ma più che Ash, penso sia l'allenatore protagonista del gioco. Mah io sono indeciso... i vestiti un po' mi depistano.... comunque mi sembra più "maturo" del protagonista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 11 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Non ci ho mai fatto caso e tutt ' ora mi è difficile vederlo Sì, serve molto sforzo della vista, ma alla fine ci dovresti riuscire.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Senza parole perché non ci ho proprio fatto caso io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ora che ho letto ho visto che c è anche su eevee ma non capisco nemmeno se è maschio o femmina l allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.