Vai al commento


Offro Omastar Pinsir, Koffing e/o weezing e hitmonchan


Post raccomandati

Buongiorno! Sto cercando di colmpletare il pokédex di Let's Go Eevee e mi mancano i seguenti pokémon: hitmonlee, scyther,  grimer e  kabuto. Come detto dal titolo, offro pokémon come pinsir koffing e/o weezing, omastar e hitmonchan e gli esclusivi della cartuccia e Dragonite (se ne servono altri ancora (es. quelli da fare evolvere), chiedete pure e controllo se li ho) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎11‎/‎12‎/‎2018 at 22:59, Ankolo ha scritto:

ci possiamo tenere in contatto e aiutarci se ti va

Ciao! Scusami se ti rispondo in ritardo. ma non mi era arrivata la notifica del tuo messaggio.
Non ho più pinsir e omanstar, perché li ho appena scambiati. (però ho omanyte). A te che pokémon serviva (o ti serve ancora)? che se c'è l'ho, lo scambio volentieri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, a me servono koffing, un meowht alola, vulpix e goldeen. ti posso sicuramente dare i vari esclusivi di let's go pikachu e qualche pokemon competitivo. dimmi quando sei online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Savior5 ha scritto:

ciao, a me servono koffing, un meowht alola, vulpix e goldeen. ti posso sicuramente dare i vari esclusivi di let's go pikachu e qualche pokemon competitivo. dimmi quando sei online

Ciao! vulpix ti serva normale o anche quello alola? goldeen devo ricatturarlo perché il mio si è evoluto (se ti serve ti posso dare anche quello. io l'ho preso solo per il pokédex),
per koffing devo controllare se non l'ho già scambiato ad amici/altri. Riguardo ai pokémon da scuambiare, tu per caso hai Kabuto/Kabuutops?  Io posso connettermi anche oggi, se per te va bene =)

On ‎11‎/‎12‎/‎2018 at 20:37, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Buongiorno! Sto cercando di colmpletare il pokédex di Let's Go Eevee e mi mancano i seguenti pokémon: hitmonlee, scyther,  grimer e  kabuto. Come detto dal titolo, offro pokémon come pinsir koffing e/o weezing, omastar e hitmonchan e gli esclusivi della cartuccia e Dragonite (se ne servono altri ancora (es. quelli da fare evolvere), chiedete pure e controllo se li ho) 

Aggiornamento pokémon offerti/disponibili: Hitmonchan, koffing, dragonite (liv. 20), esclusivi di LGEevee e qualcuno anche di LGPikachu.
Pokémon cercati: Kabuto

per altri pokémon chiedete pure =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@VictoriQueDeBlois Dovresti aggiungere le informazioni richieste da regolamento per i Pokémon che offri :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Darki ha scritto:

@VictoriQueDeBlois Dovresti aggiungere le informazioni richieste da regolamento per i Pokémon che offri :) 

Hai ragione, scusami. lo faccio subito/il prima possibile (così rimedio anche al mio errore) =O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2018 at 20:37, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Buongiorno! Sto cercando di colmpletare il pokédex di Let's Go Eevee e mi mancano i seguenti pokémon: hitmonlee, scyther,  grimer e  kabuto. Come detto dal titolo, offro pokémon come pinsir koffing e/o weezing, omastar e hitmonchan e gli esclusivi della cartuccia e Dragonite (se ne servono altri ancora (es. quelli da fare evolvere), chiedete pure e controllo se li ho) 

Ciao a me servirebbe un pinsir e un vulpix me li scambieresti ti posso mandare grimer e kabuto ok? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...