VictoriQueDeBlois Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Buongiorno! Sto cercando di colmpletare il pokédex di Let's Go Eevee e mi mancano i seguenti pokémon: hitmonlee, scyther, grimer e kabuto. Come detto dal titolo, offro pokémon come pinsir koffing e/o weezing, omastar e hitmonchan e gli esclusivi della cartuccia e Dragonite (se ne servono altri ancora (es. quelli da fare evolvere), chiedete pure e controllo se li ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankolo Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 ci possiamo tenere in contatto e aiutarci se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoriQueDeBlois Inviato 14 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 On 11/12/2018 at 22:59, Ankolo ha scritto: ci possiamo tenere in contatto e aiutarci se ti va Ciao! Scusami se ti rispondo in ritardo. ma non mi era arrivata la notifica del tuo messaggio. Non ho più pinsir e omanstar, perché li ho appena scambiati. (però ho omanyte). A te che pokémon serviva (o ti serve ancora)? che se c'è l'ho, lo scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Savior5 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 ciao, a me servono koffing, un meowht alola, vulpix e goldeen. ti posso sicuramente dare i vari esclusivi di let's go pikachu e qualche pokemon competitivo. dimmi quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoriQueDeBlois Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 22 ore fa, Savior5 ha scritto: ciao, a me servono koffing, un meowht alola, vulpix e goldeen. ti posso sicuramente dare i vari esclusivi di let's go pikachu e qualche pokemon competitivo. dimmi quando sei online Ciao! vulpix ti serva normale o anche quello alola? goldeen devo ricatturarlo perché il mio si è evoluto (se ti serve ti posso dare anche quello. io l'ho preso solo per il pokédex), per koffing devo controllare se non l'ho già scambiato ad amici/altri. Riguardo ai pokémon da scuambiare, tu per caso hai Kabuto/Kabuutops? Io posso connettermi anche oggi, se per te va bene =) On 11/12/2018 at 20:37, VictoriQueDeBlois ha scritto: Buongiorno! Sto cercando di colmpletare il pokédex di Let's Go Eevee e mi mancano i seguenti pokémon: hitmonlee, scyther, grimer e kabuto. Come detto dal titolo, offro pokémon come pinsir koffing e/o weezing, omastar e hitmonchan e gli esclusivi della cartuccia e Dragonite (se ne servono altri ancora (es. quelli da fare evolvere), chiedete pure e controllo se li ho) Aggiornamento pokémon offerti/disponibili: Hitmonchan, koffing, dragonite (liv. 20), esclusivi di LGEevee e qualcuno anche di LGPikachu. Pokémon cercati: Kabuto per altri pokémon chiedete pure =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 @VictoriQueDeBlois Dovresti aggiungere le informazioni richieste da regolamento per i Pokémon che offri You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoriQueDeBlois Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 18 ore fa, Darki ha scritto: @VictoriQueDeBlois Dovresti aggiungere le informazioni richieste da regolamento per i Pokémon che offri Hai ragione, scusami. lo faccio subito/il prima possibile (così rimedio anche al mio errore) =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini_pietro Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 On 11/12/2018 at 20:37, VictoriQueDeBlois ha scritto: Buongiorno! Sto cercando di colmpletare il pokédex di Let's Go Eevee e mi mancano i seguenti pokémon: hitmonlee, scyther, grimer e kabuto. Come detto dal titolo, offro pokémon come pinsir koffing e/o weezing, omastar e hitmonchan e gli esclusivi della cartuccia e Dragonite (se ne servono altri ancora (es. quelli da fare evolvere), chiedete pure e controllo se li ho) Ciao a me servirebbe un pinsir e un vulpix me li scambieresti ti posso mandare grimer e kabuto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.