Nefaren Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Mi servirebbe Mew, c'è un modo per averlo senza la pokeball? qualcuno lo scambia? Ho un Meltan se può interessare, oltre gli esclusivi di Let's go Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 ora fa, Nefaren ha scritto: Ciao! Ho Hunter Machoke e Kadabra, qualcuno li scambia per farli evolvere? Domanda off topic: mi servirebbe Mew, c'è un modo per averlo senza la pokeball? qualcuno lo scambia? Ho un Meltan se può interessare, oltre gli esclusivi di Let's go Pikachu Esiste già una discussione apposita per gli scambi evolutivi, la puoi trovare qui. Se vuoi, puoi usare questa discussione per cercare Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefaren Inviato 13 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Moddato, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.