Robertosaba Inviato 13 dicembre, 2018 Inviato 13 dicembre, 2018 Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Roberto e anche io ho la passione per questo gioco stupendo. Attualmente sono a livello 30,mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e discutere insieme di questo meraviglioso gioco. Grazie
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2018 Inviato 13 dicembre, 2018 37 minuti fa, Robertosaba ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Roberto e anche io ho la passione per questo gioco stupendo. Attualmente sono a livello 30,mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e discutere insieme di questo meraviglioso gioco. Grazie Benvenuto Roberto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Alexina Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Crawdaunt Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 On 13/12/2018 at 19:22, Robertosaba ha scritto: Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Roberto e anche io ho la passione per questo gioco stupendo. Attualmente sono a livello 30,mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e discutere insieme di questo meraviglioso gioco. Grazie Ben arrivato sei dei nostri! Qui tra noi fan pokèmon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.