Pokéscout Inviato 13 dicembre, 2018 Inviato 13 dicembre, 2018 Il grande aggiornamento di Pokémon GO dedicato alle lotte tra Allenatori è finalmente disponibile. Scopri tutto quello che c'è da sapere! Leggi la notizia
Visitatore Inviato 13 dicembre, 2018 Inviato 13 dicembre, 2018 Quindi le ricompense si hanno solo per LA PRIMA lotta giornaliera? E cosa mi spingerebbe a farne altre, lo spirito di de Coubertin? bah.
Cassandreja Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 On 13/12/2018 at 19:32, Doppelgengar ha scritto: Quindi le ricompense si hanno solo per LA PRIMA lotta giornaliera? E cosa mi spingerebbe a farne altre, lo spirito di de Coubertin? bah. Espandi "la prima sfida con i Capisquadra e le prime tre sfide con gli amici" Quindi, di base, le prime 4
Visitatore Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 On 14/12/2018 at 18:06, Cassandreja ha scritto: "la prima sfida con i Capisquadra e le prime tre sfide con gli amici" Quindi, di base, le prime 4 Espandi Sarò stato distratto, ma mi era sembrato di leggere “la prima” e basta. Chiedo venia.
Patty81 Inviato 14 dicembre, 2018 Inviato 14 dicembre, 2018 On 13/12/2018 at 19:32, Doppelgengar ha scritto: Quindi le ricompense si hanno solo per LA PRIMA lotta giornaliera? E cosa mi spingerebbe a farne altre, lo spirito di de Coubertin? bah. Espandi Ricevi comunque la polvere Io vorrei sapere quando i miei amici sono collegati, giusto per non perdere tempo ad aspettare di lottare con chi non è connesso...
Post raccomandati