Mary87 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Scambio pokemon esclusivi let's go pokemon con pokemon esclusivi del mio let's go eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 30 minuti fa, Mary87 ha scritto: Scambio pokemon esclusivi let's go pokemon con pokemon esclusivi del mio let's go eevee Ciao e benvenuta nel forum Volevo avvertirti che ho unito le due discussioni in cui richiedi i pokemon in scambi online Inoltre, ti lascio il regolamento del forum---> Qui E se ti va, puoi presentarti all'utenza in questa sezione---> Qui Buon proseguimento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mary87 Inviato 14 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 Ciao alexina grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ankolo Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 io ho let's go pikachu ti va di metterci d'accordo per qualche scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.