BenBrode Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Cerco: Grimer, Monkey, scyther, oddish, sandshrew. Posso offrire Pokémon esclusivi di Let's Go Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Ciao te li posso scambiare io se vuoi, al momento mi manca scyther ma posso cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 3 ore fa, MattiaCiBritannia ha scritto: Ciao te li posso scambiare io se vuoi, al momento mi manca scyther ma posso cercarlo Grazie mille ti servono Pokémon in particolare o li regali normalmente? Per che ora saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Ciao si cerco Vulpix e vulpix alola, possibilmente con natura timida, Pinsir allegro e gli altri esclusivi con natura a caso. Inoltre cerco Articuno Calmo. Se hai qualche preferenza per le nature posso provare a cercarli se vuoi. Sfortunatamente non riesco a scambiare prima di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 15 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 11 minuti fa, MattiaCiBritannia ha scritto: Ciao si cerco Vulpix e vulpix alola, possibilmente con natura timida, Pinsir allegro e gli altri esclusivi con natura a caso. Inoltre cerco Articuno Calmo. Se hai qualche preferenza per le nature posso provare a cercarli se vuoi. Sfortunatamente non riesco a scambiare prima di domani Per le nature non ho preferenze mi servono solo per completare il Pokédex.Oggi ti cerco pinsir e i vulpix (entrambi timidi no?) E per quanto riguarda articuno non posso farci niente.Contattami domani quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Va bene io cerco Scyther invece e si i Vulpix entrambi Timidi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaCiBritannia Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Scyther catturato, pronto per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.