Guest Effe789 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Salve gente!E' il capo di fossiltown che parla! Siamo quasi giunti a NATALE e vogliamo farvi un regalo. Andiamo dritti al punto! REGOLE PER PARTECIPARE Chiunque lascerà una risposta con un numero di PP iniziando da 0.01 parteciperà all'asta. Chi lascerà la miglior somma di PP sarà il vincitore. Il secondo che lascerà la miglior somma PP sarà comunque ricompensato. Il terzo che lascerà la miglior somma PP sarà comunque ricompensato in minor modo. L'asta si conclude domani (DOMENICA) alle 23:00. Il primo che risponderà con una somma di PP verrà taggato nella prossima asta FOSSILTOWN così anche il vincitore. Il vincitore che noi alla fine dell'asta dichiareremo, dovrà pagare la precisa somma scritta nella sua risposta finale. Ogni partecipante dovrà a vere una copia di SOLE E LUNA/ULTRASOLE E ULTRALUNA (con possibilità di accedere ad internet ovviamente). Il pokemon all'asta per il PRIMO POSTO è: Groudon Lv 60 Natura vivace Abilità siccità Strumento Gemma rossa AO Asuna Preso con BANCA POKEMON da HOENN (RUBINO OMEGA) catturato con la timerball al livello 45 ed esportato in Luna IVS PS 203 ATTACCO 203 DIFESA 210 ATTACCO SPECIALE 130 DIFESA SPECIALE 131 VELOCITA' 109 POKEBALL: TIMERBALL Mosse TERREMOTO SPADE TELLURICHE GRANFISICO SOLARRAGGIO Il pokemon all'asta per il SECONDO POSTO è: Regirock soprannominato TRACE LV 60 AO ZECROME Preso da cartuccia amico da HOENn (Rubino Omega) Natura ritrosa Abilità corpochiaro Strumento niente IVS PS 181 ATTACCO 143 DIFESA 262 ATTACCO SPECIALE 83 DIFESA SPECIALE 143 VELOCITà 71 Mosse Pietrataglio Martelpugno localizza falcecannone Pokemon all'asta TERZO POSTO è: Zygarde forma 10% (cane) LV 31 AO Logan Preso con scambio amico da Alola (Sole) Natura vivace Abilità Frangiaura Strumento niente IVS PS 84 ATTACCO 75 DIFESA 49 ATTACCO SPECIALE 43 DIFESA SPECIALE 73 VELOCITA' 77 Mosse Milleonde fossa legatutto forza tellurica CHE VINCA IL MIGLIORE! Lasciate la miglior somma di PP per portarvi a casa questo GROUDON, e ricordate che il secondo ed il terzo che lasciano la miglior somma di PP avranno comunque una ricompensa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 @Effe789 Ciao! Dovresti inserire la regione di provenienza e come hai ottenuto Groudon :o Altra cosa: se intendi offrire Pokémon in regalo al 2° e al 3° "classificato" devi riportare i loro dati qui, anche se regalati non sono esclusi dal regolamento ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 0.01 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 @Effe789 Purtroppo manca ancora la regione di provenienza di tutti i Pokémon (con regione intendo per esempio Unima o Kanto) :x Come hai ottenuto questi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Effe789 Ciao! Dovresti inserire la regione di provenienza e come hai ottenuto Groudon :o Altra cosa: se intendi offrire Pokémon in regalo al 2° e al 3° "classificato" devi riportare i loro dati qui, anche se regalati non sono esclusi dal regolamento ^^" Ora aggiungo le regioni ma sta scritto l'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 @Effe789 "Banca Pokémon" non indica ottenimento di un Pokémon purtroppo :x Li ha ricevuti per scambio in link, GTS o WT (Wonder Trade, cioè Scambio Prodigioso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 14 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Effe789 "Banca Pokémon" non indica ottenimento di un Pokémon purtroppo :x Li ha ricevuti per scambio in link, GTS o WT? Ecco, ho specificato che l'ho catturato al 45 ed esportato in Luna, ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 On 15/12/2018 at 16:44, DraKyu ha scritto: 0.01 PP @Effe789 ho vinto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 23 ore fa, DraKyu ha scritto: @Effe789 ho vinto ? Mi spiace ma L'asta è stata annulata da me ieri per problemi, perciò nessuno più ha votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 minuti fa, Effe789 ha scritto: Mi spiace ma L'asta è stata annulata da me ieri per problemi, perciò nessuno più ha votato Ma non l ' avevi scritto e poi in che senso " votato " ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ma non l ' avevi scritto e poi in che senso " votato " ? Si che l'ho scritto nella discussione PRINCIPALE è li che si scrivono ste cose, votato nel senso che hanno tirato fuori l'offerta migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 1 ora fa, Effe789 ha scritto: Si che l'ho scritto nella discussione PRINCIPALE è li che si scrivono ste cose, votato nel senso che hanno tirato fuori l'offerta migliore E qual è questa discussione principale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 14 ore fa, DraKyu ha scritto: E qual è questa discussione principale ? La discussione delle aste pokemon in generale nella sezione monitorata da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 6 ore fa, Effe789 ha scritto: La discussione delle aste pokemon in generale nella sezione monitorata da me Cioè ? ( Link o nome della discussione almeno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 2 ore fa, DraKyu ha scritto: Cioè ? ( Link o nome della discussione almeno ) Allora, mi spaice per l'inconveniente Drakyu, purtroppo ho confuso due aste in sospeso con questa... Ti dico anche che ci sono alcuni errori.... Quello che devi sapere è: Se vuoi Groudon devi pagare 30 PP Se vuoi gli altri due 20 e 15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 30 pp? Sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 50 minuti fa, Effe789 ha scritto: Allora, mi spaice per l'inconveniente Drakyu, purtroppo ho confuso due aste in sospeso con questa... Ti dico anche che ci sono alcuni errori.... Quello che devi sapere è: Se vuoi Groudon devi pagare 30 PP Se vuoi gli altri due 20 e 15 PP Ah ok ( consiglio : prezzo troppo alto ed allora modifica la discussione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 33 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ah ok ( consiglio : prezzo troppo alto ed allora modifica la discussione ) Ormai si può chiudere pk ho la discussione della votazione dei regali di natale, vota anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Adesso, Effe789 ha scritto: Ormai si può chiudere pk ho la discussione della votazione dei regali di natale, vota anche tu Già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Ormai si può chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.