Trynakrium_Palermo Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Buongiorno! Cerco disperatamente un Mew per Let's Go, non ho chi scambiare se non qualche scartina, cerco solo una buon'anima che possa regalarmi il mio Pokémon preferito, non mi server al 100 per forza, posso livellarlo da solo anche all'1, per come nasce dall'evento sarebbe più che perfetto. Aspetto con ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MajinYub Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Posso aggiungermi anche io al lol? Davvero ti aspetti che qualcuno te lo regali così? Senza niente in cambio? Capisco se dovevi solo registrarlo... Ma regalato... Vuoi anche qualcuno che ti regali tutti gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Siccome una persona in questo Forum mi è capitata ma con altri giochi. non lo ritengo impossibile come lo ritenevo fino a poco tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Ho provveduto comprando la Poké Ball Plus, quindi è oramai questa discussione è ormai useless (stile Lt. Surge). @Darki, @NatuShiny, sapete che dovete stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 minuto fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Ho provveduto comprando la Poké Ball Plus, quindi è oramai questa discussione è ormai useless (stile Lt. Surge). @Darki, @NatuShiny, sapete che dovete stare. Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.