Mini_pietro Inviato 15 dicembre, 2018 Condividi Inviato 15 dicembre, 2018 Buoansera Cerco esclusive di let's go evee comprese le forme alola di vulpix e meowth.... P. S. Riguardo alle esclusive mi servirebbero una per ogni stadio pokemon ad esempio 3 bellsprout.. Grazie e fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini_pietro Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 On 15/12/2018 at 20:12, Mini_pietro ha scritto: Buoansera Cerco esclusive di let's go evee comprese le forme alola di vulpix e meowth.... P. S. Riguardo alle esclusive mi servirebbero una per ogni stadio pokemon ad esempio 3 bellsprout.. Grazie e fatemi sapere C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzo89 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 15/12/2018 at 20:12, Mini_pietro ha scritto: Buoansera Cerco esclusive di let's go evee comprese le forme alola di vulpix e meowth.... P. S. Riguardo alle esclusive mi servirebbero una per ogni stadio pokemon ad esempio 3 bellsprout.. Grazie e fatemi sapere Ciao , posso procurarti quello che serve, Io avrei bisogno di mankey e schyter. Sw-1795-4002-0917 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini_pietro Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 4 ore fa, Enzo89 ha scritto: Ciao , posso procurarti quello che serve, Io avrei bisogno di mankey e schyter. Sw-1795-4002-0917 Mi dispiace ho già fatto.... Comunque se hai bisogno posso scambiarti ciò che ti serve ma non ora perché mi è scaduto l'abbonamento e lo devo rinnovare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.