Atto Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Buongiorno, volevo chiedervi se altri hanno dei problemi a fare accoppiare Pokémon let's go con Pokémon Go.......ho seguito la guida e le indicazioni più e più volte ma i due dispositivi non c'è verso di farli trovare e non capisco il perché...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Provo con qualche domanda banale e di routine: 1. Sei arrivato a Fucsiapoli? 2. Hai acceso il Bluetooth sullo smartphone? 3. Hai fatto prima l'accoppiamento dalle impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atto Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Si sì ho scoperto perché non si trovavano era perché lo smartphone si collegava in automatico allo smartwatch e quando ho provato a toglierlo si sono trovati subito. Grazie comunque per la risposta e per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Tranquillo Per fortuna hai risolto senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 @Atto Hai altre domande? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atto Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 No a posto dovrò fare una discussione per scambi e evoluzioni ma è meglio che lo faccia nella sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Perfetto, allora chiudo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.