Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Avrei bisogno di quei pokemon per concludere il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraASR00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 4 ore fa, Malzo_ ha scritto: Per completare il pokedex ho bisogno di qualcuno che possa scambiarmi i seguenti pokemon: - meowth - bellsprout - ekans - koffing - vulpix - pinsir Eventualmente avrei bisogno anche delle evoluzioni dei pokemon che si evolvono tramite scambio. Sono disposto a scambiare pokemon esclusivi di Let's Go Pikachu. Io ho bisogno di grimer schyter e lapras posso darti Pokémon esclusivi di let’s go Evee e pokemon che si evolvono da scambio 4 ore fa, Malzo_ ha scritto: Per completare il pokedex ho bisogno di qualcuno che possa scambiarmi i seguenti pokemon: - meowth - bellsprout - ekans - koffing - vulpix - pinsir Eventualmente avrei bisogno anche delle evoluzioni dei pokemon che si evolvono tramite scambio. Sono disposto a scambiare pokemon esclusivi di Let's Go Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 ok perfetto ho tutti. tu quando ci saresti per fare gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraASR00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Anche adesso Mi serve principalmente grimer e lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 va bene, aggiungi SW-6982-0026-8316 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraASR00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 In che senso? È la prima volta che faccio scambi Cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 si scusa, mi ero dimenticato che c'è il codice sulla nintendo switch per aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraASR00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Si ma non so proprio cosa devo fare per aggiungerti Ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 dal menù della console in alto a sinistra c'è il logo del tuo profilo, clicca lì e ti esce il menù, poi fai su aggiungi un amico --> cerca tramite codice amico e metti il codice che ho messo sopra e dovrebbe andare P.S: è la prima volta pure per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraASR00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ti ho aggiunto Per fare lo scambio dobbiamo comunque mettere il codice giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 si, se puoi fai tu anche quello e poi mi comunichi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraASR00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Metti diglett diglett e rattata Se hai anche shellder e slowpoke sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 ora vedo shellder non ce l'ho purtroppo, tu hai bisogno di altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraASR00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 No,prenditi bellsprout per un Pokemon qualsiasi dai Apposto,grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 non è che potresti aiutarmi anche per ottenere gengar, machamp, alakazam, golem, koffing e pinsir? così finisco il pokedex. Mi faresti un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraASR00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Pinsir e koffinf non li ho Però va bene scambiami e ti rido i Pokemon che si evolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 ok grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 30 minuti fa, Malzo_ ha scritto: ok grazie infinite Avete concluso gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Si abbiamo concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 minuto fa, Malzo_ ha scritto: Si abbiamo concluso Ottimo, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 in teoria no perché mi mancano ancora pinsir e koffing che lui purtroppo non aveva 10 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ottimo, si può chiudere? eventualmente se è possibile, forse è meglio chiudere questa discussione e ne riapro una nuova con quelli che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 15 minuti fa, Malzo_ ha scritto: in teoria no perché mi mancano ancora pinsir e koffing che lui purtroppo non aveva eventualmente se è possibile, forse è meglio chiudere questa discussione e ne riapro una nuova con quelli che mi mancano Assolutamente sì, ho chiesto pensando aveste scambiato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzo89 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 16/12/2018 at 10:40, Malzo_ ha scritto: Avrei bisogno di quei pokemon per concludere il pokedex Li ho , avrei bisogno di mankey e schyter. Sw-1795-4002-0917 On 16/12/2018 at 17:08, Malzo_ ha scritto: in teoria no perché mi mancano ancora pinsir e koffing che lui purtroppo non aveva eventualmente se è possibile, forse è meglio chiudere questa discussione e ne riapro una nuova con quelli che mi mancano Lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.