Vai al commento


Cerco koffing e Pinsir, offro pokemon esclusivi di let's go pikachu


Malzo_

Post raccomandati

4 ore fa, Malzo_ ha scritto:

Per completare il pokedex ho bisogno di qualcuno che possa scambiarmi i seguenti pokemon:

- meowth

- bellsprout

- ekans

- koffing

- vulpix

- pinsir

Eventualmente avrei bisogno anche delle evoluzioni dei pokemon che si evolvono tramite scambio. Sono disposto a scambiare pokemon esclusivi di Let's Go Pikachu.

Io ho bisogno di grimer schyter e lapras posso darti Pokémon esclusivi di let’s go Evee e pokemon che si evolvono da scambio

4 ore fa, Malzo_ ha scritto:

Per completare il pokedex ho bisogno di qualcuno che possa scambiarmi i seguenti pokemon:

- meowth

- bellsprout

- ekans

- koffing

- vulpix

- pinsir

Eventualmente avrei bisogno anche delle evoluzioni dei pokemon che si evolvono tramite scambio. Sono disposto a scambiare pokemon esclusivi di Let's Go Pikachu.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dal menù della console in alto a sinistra c'è il logo del tuo profilo, clicca lì e ti esce il menù, poi fai su aggiungi un amico --> cerca tramite codice amico e metti il codice che ho messo sopra e dovrebbe andare
P.S: è la prima volta pure per me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in teoria no perché mi mancano ancora pinsir e koffing che lui purtroppo non aveva

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ottimo, si può chiudere? :)

eventualmente se è possibile, forse è meglio chiudere questa discussione e ne riapro una nuova con quelli che mi mancano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Malzo_ ha scritto:

in teoria no perché mi mancano ancora pinsir e koffing che lui purtroppo non aveva

eventualmente se è possibile, forse è meglio chiudere questa discussione e ne riapro una nuova con quelli che mi mancano

Assolutamente sì, ho chiesto pensando aveste scambiato tutto ^^

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2018 at 10:40, Malzo_ ha scritto:

Avrei bisogno di quei pokemon per concludere il pokedex

Li ho , avrei bisogno di mankey e schyter.

Sw-1795-4002-0917

On 16/12/2018 at 17:08, Malzo_ ha scritto:

in teoria no perché mi mancano ancora pinsir e koffing che lui purtroppo non aveva

eventualmente se è possibile, forse è meglio chiudere questa discussione e ne riapro una nuova con quelli che mi mancano

Lo ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...