Guest Effe789 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ho creato una squadra con un pò di pokemon allenati da...qualche settimana!Mi dite se va bene per qualche lotta in singolo con un avversario abbastanza forte???(Sole e luna/ultra) Rhyperior Baccapitaya (Quando il pokemon è difficoltà il suo attacco speciale aumenta) Natura DECISA ABILITA' PARAFULMINE PS 222 ATTACCO 232 DIFESA 184 ATT. SP. 83 DIF. SP. 89 VELOCITA' 58 Mosse: Terremoto Megacorno Lanciafiamme Martelpugno Giudizio personale: E' veramente buono Steelix Steelixite (megaevoluzione) Natura RITROSA ABILITA' TESTADURA PS 122 ATTACCO 88 DIFESA 179 ATT. SP. 62 DIF. SP. 59 VELOCITA' 29 P.s. da allenare ancora Mosse: Fulmindenti Rogodenti Gelodenti Vortexpalla Giudizio personale: Devo ancora allenarlo e sono dubbioso sulle mosse Loupanny Sciarpa seta (potenzia le mosse di tipo normale) P.S. sto ancora cercando una Loupannite. Natura ALLEGRA ABILITA' SCIOLTEZZA PS 156 ATTACCO 120 DIFESA 114 ATT. SP. 67 DIF. SP. 131 VELOCITA' 146 Mosse: Rimbalzo Bruciapelo Gelopugno Ritorno (Molto affezionato) Giudizio personale: E' buono ma ho paura che muore subito! Conkeldurr Mirino (aumenta la possibilità di sferrare brutti colpi) Natura Vivace ABILITA' FORZABRUTA PS 199 ATTACCO 174 DIFESA 126 ATT. SP. 78 DIF. SP. 91 VELOCITA' 50 P.s. Appena messo in squadra, non l'ho allenato molto Mosse: Assorbipugno Troppoforte Terremoto Pietrataglio (indeciso) Giudizio personale: Sono indeciso su di lui Bisharp Grandelente (aumenta la precisione delle mosse) Natura DECISA ABILITA' AGONISMO PS 195 ATTACCO 270 DIFESA 195 ATT. SP. 110 DIF. SP. 113 VELOCITA' 134 Mosse: Metaltestata Ghiogliottina (Se va a segno è un K.O. ma ha poca precisone, va in combo con GRANDELENTE) Sbigoattacco Psicotaglio Giudizio personale: E' UNA BELVA FIDATEVI Hydreigon Draconium Z (Mossa Z tipo Drago) Natura DECISA ABILITA' LEVITAZIONE PS 196 ATTACCO 202 DIFESA 141 ATT. SP. 175 DIF. SP. 124 VELOCITA' 145 Mosse: Dragobolide (Insieme MOSSA Z) Protezione (Se l'aversario usa un drago) Volo Granvoce (Indeciso ma potente) Giudizio personale: E' potente ma le mosse non sono il TOP forse Ecco, detto questo lascio a voi il commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Io personalmente toglierei a rhyperior la bacca e gli darei avanzi , perché il suo attacco speciale è basso e poi ha solo lanciafiamme come mossa speciale perciò la bacca serve a poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 6 minuti fa, Effe789 ha scritto: Ho creato una squadra con un pò di pokemon allenati da...qualche settimana!Mi dite se va bene per qualche lotta in singolo con un avversario abbastanza forte???(Sole e luna/ultra) Rhyperior Baccapitaya (Quando il pokemon è difficoltà il suo attacco speciale aumenta) Natura DECISA ABILITA' PARAFULMINE PS 222 ATTACCO 232 DIFESA 184 ATT. SP. 83 DIF. SP. 89 VELOCITA' 58 Mosse: Terremoto Megacorno Lanciafiamme Martelpugno Giudizio personale: E' veramente buono Steelix Steelixite (megaevoluzione) Natura RITROSA ABILITA' TESTADURA PS 122 ATTACCO 88 DIFESA 179 ATT. SP. 62 DIF. SP. 59 VELOCITA' 29 P.s. da allenare ancora Mosse: Fulmindenti Rogodenti Gelodenti Vortexpalla Giudizio personale: Devo ancora allenarlo e sono dubbioso sulle mosse Loupanny Sciarpa seta (potenzia le mosse di tipo normale) P.S. sto ancora cercando una Loupannite. Natura ALLEGRA ABILITA' SCIOLTEZZA PS 156 ATTACCO 120 DIFESA 114 ATT. SP. 67 DIF. SP. 131 VELOCITA' 146 Mosse: Rimbalzo Bruciapelo Gelopugno Ritorno (Molto affezionato) Giudizio personale: E' buono ma ho paura che muore subito! Conkeldurr Mirino (aumenta la possibilità di sferrare brutti colpi) Natura Vivace ABILITA' FORZABRUTA PS 199 ATTACCO 174 DIFESA 126 ATT. SP. 78 DIF. SP. 91 VELOCITA' 50 P.s. Appena messo in squadra, non l'ho allenato molto Mosse: Assorbipugno Troppoforte Terremoto Pietrataglio (indeciso) Giudizio personale: Sono indeciso su di lui Bisharp Grandelente (aumenta la precisione delle mosse) Natura DECISA ABILITA' AGONISMO PS 195 ATTACCO 270 DIFESA 195 ATT. SP. 110 DIF. SP. 113 VELOCITA' 134 Mosse: Metaltestata Ghiogliottina (Se va a segno è un K.O. ma ha poca precisone, va in combo con GRANDELENTE) Sbigoattacco Psicotaglio Giudizio personale: E' UNA BELVA FIDATEVI Hydreigon Draconium Z (Mossa Z tipo Drago) Natura DECISA ABILITA' LEVITAZIONE PS 196 ATTACCO 202 DIFESA 141 ATT. SP. 175 DIF. SP. 124 VELOCITA' 145 Mosse: Dragobolide (Insieme MOSSA Z) Protezione (Se l'aversario usa un drago) Volo Granvoce (Indeciso ma potente) Giudizio personale: E' potente ma le mosse non sono il TOP forse Ecco, detto questo lascio a voi il commento. la natura di steelix è inutile e andrebbe cambiata, magari con una decisa o cauta, inoltre tutti tranne appunto steelix non sono pokemon propriamente difensivi, mi sembra quasi una squadra da usare nella storia principale... Oltretutto non hai specificato ne gli iv ne le ev ed è difficile dare un giudizio anche per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.