Alessandrodb00 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Cerco qualcuno che mi faccia evolvere kadabra con uno scambio online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ciao, io sono disponibile se vuoi, per caso avresti koffing/weezing o pinsir da scambiarmi che ne avrei bisogno per finire il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandrodb00 Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 minuto fa, Malzo_ ha scritto: Ciao, io sono disponibile se vuoi, per caso avresti koffing/weezing o pinsir da scambiarmi che ne avrei bisogno per finire il pokedex? No mi spiace non ho ancora questi pokemon. Sei comunque disponibile a farmi evolvere kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 si va bene, dimmi il tuo codice così ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandrodb00 Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 7 minuti fa, Malzo_ ha scritto: si va bene, dimmi il tuo codice così ti aggiungo Intendi il codice con i pokemon negli scambi link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 no il codice per aggiungerti alla lista di amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandrodb00 Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 8 minuti fa, Malzo_ ha scritto: no il codice per aggiungerti alla lista di amici Ok il mio codice è SW-3941-6811-0902 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 il codice è diglett squirtle squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandrodb00 Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Adesso, Malzo_ ha scritto: il codice è diglett squirtle squirtle Ok 2 minuti fa, Alessandrodb00 ha scritto: Ok Grazie mille! Se riuscirò a catturare qualche koffing o pinsir ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 @Alessandrodb00 Posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandrodb00 Inviato 18 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 On 16/12/2018 at 18:52, Darki ha scritto: @Alessandrodb00 Posso chiudere? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Chiudo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.