Vai al commento

Scambio Pokemon competitivi

Guest Savior5

Post raccomandati

Cerco svariati pokemon competitivi, termine col quale intendo pokemon con un buon numero di IV a 31 (il resto lo si corregge poi coi tappi d'argento) e natura adeguata.

Cerco in particolare (ma non solo) Lapras, venusaur, charizard e blasoise.

Offro pokemon competitivi vari, tra cui alakazam, gengar, nidoking e altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Savior5 potresti indicare le informazioni dei Pokémon offerti (Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball)? :)

No guarda ne ho svariati esemplari anche per ogni specie, non posso mettermi a fare un lavoro così dettagliato, poi si vede con chi mostra interesse. In generale hanno tutti almeno 4 IV al 31 (tranne qualche eccezione) gengar e alakazam li ho di natura timida, nidoking di natura ardente (e poi lo ho in altre nature ma con max 3 IV a 31), golem e gyarados e machamp di natura decisa, uno snorlax di natura cauta. un dragonite di natura allegra (non ha IV a 31, ma la natura è buona ed è più diffcile da procurarsi quindi lo segno comunque). arcanine natura decisa. Potrebbe essermene sfuggito qualcuno ma grosso modo ci son tutti. Non ho controllato le ultime catture ancora e comunque continuo a giocare e a procurarmene, quindi la lista va mutando.

Link al commento

@Savior5 capisco che possa essere una procedura lunga, ma da regolamento "quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball" e questo deve valere per tutti.

Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento della sezione scambi Let's Go Pikachu/Eevee :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Savior5 capisco che possa essere una procedura lunga, ma da regolamento "quando si offre uno o più Pokémon è obbligatorio riportare i seguenti dati su ognuno: Livello, Sesso, Natura, Ivs, Poké Ball" e questo deve valere per tutti.

Per qualsiasi dubbio, puoi trovare qui il regolamento della sezione scambi Let's Go Pikachu/Eevee :)

Oggi ti sto facendo lavorare, mi dispiace. In nessun'altra discussione sugli scambi ho comunque visto fare elenchi così dettagliati. Cercherò appena avrò il tempo di stilare tale lista... onestamente non so se ciò accadra in tempi brevissimi, se è un problema chiudi pure il topic.

Link al commento

19 ore fa, Savior5 ha scritto:

Oggi ti sto facendo lavorare, mi dispiace. In nessun'altra discussione sugli scambi ho comunque visto fare elenchi così dettagliati. Cercherò appena avrò il tempo di stilare tale lista... onestamente non so se ciò accadra in tempi brevissimi, se è un problema chiudi pure il topic.

Da regolamento hai 4 giorni per inserire le informazioni sui Pokémon, quindi non ti preoccupare ^^

(Se in altre discussioni non hai visto la richiesta delle informazioni probabilmente si trattava di scambi volti al completamento del Pokédex, per i quali chiudiamo un occhio, ma in generale chiediamo sempre a tutti)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

@Savior5 Chiudo il topic poiché dopo 4 giorni dal richiamo i dati richiesti non sono stati ancora inseriti. Potrai riaprire il topic se inserirai le informazioni mancanti, buon proseguimento nel forum

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...