Amalur86 Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Come da titolo cerco un magikarp shiny, Iv indifferenti, ma con natura decisa. Posso scambiare con Beedrill shiny Natura allegra Livello 100 Catturato in ultra Ball 4/5 Iv (non ricordo perché non sono a casa) Volendo posso scambiare con altri shiny competitivi e non. Mandate mp se interessati e se potete aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Hai qualche shiny alola competitivo? Sennò chi altri hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Ciao @Amalur86 potrei averlo,anche evoluto ma non ricordo natura:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 3 ore fa, Flamio ha scritto: Hai qualche shiny alola competitivo? Sennò chi altri hai? Di alola shiny non ho nessuno purtroppo... Altri shiny che posso offrire sono: Pidgeot shiny Natura mite Livello 100 Catturato in ultra Ball No Iv Parasect shiny Natura ardita Livello 100 Catturato in ultra Ball 5 Iv Persian shiny Natura scaltra Livello 100 Catturato in ultra Ball 6 Iv Tentacruel shiny Natura furba Livello 100 Catturato in ultra Ball 6 Iv Chansey shiny Natura timida Livello 75 Catturato in ultra Ball 5 Iv Questo è ciò che posso offrire per un magikarp shiny Natura decisa no iv @Warmachine fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 @Amalur86 grazie per le info Pokémon in scambio tornerebbe utile Persian se puoi scrivimi messaggio grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur86 Inviato 17 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.