Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 Avrei bisogno di koffing e pinsir per completare il pokedex, offro pokemon esclusivi di let's go pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhok_Green Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, Malzo_ ha scritto: Avrei bisogno di koffing e pinsir per completare il pokedex, offro pokemon esclusivi di let's go pikachu Se hai Scyter posso darti Pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 si ce l'ho, quando ci saresti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhok_Green Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 2 minuti fa, Malzo_ ha scritto: si ce l'ho, quando ci saresti per scambiare? anche adesso. ci sentiamo in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo_ Inviato 16 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 2 minuti fa, Rhok_Green ha scritto: anche adesso. ci sentiamo in privato? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 @Malzo_ Lo scambio è avvenuto? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malzo Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: @Malzo_ Lo scambio è avvenuto? si si può chiudere il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 Bene, chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.