Vai al commento

Aiuto Pietrastante

gaetano.niccolo

Post raccomandati

Salve a tutti, scusate il disturbo , molto probabilmente devo aver scambiato un pokemon che aveva con se pietrastante quindi adesso non ho piu' la possibilita' di breedare i pokemon perche non riesco piu' a fargli uscire la natura che desidero.. voi che ne sapere di piu' sapreste dirmi se si trova un altra? oppure qualcuno ne ha una in piu'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, gaetano.niccolo ha scritto:

Salve a tutti, scusate il disturbo , molto probabilmente devo aver scambiato un pokemon che aveva con se pietrastante quindi adesso non ho piu' la possibilita' di breedare i pokemon perche non riesco piu' a fargli uscire la natura che desidero.. voi che ne sapere di piu' sapreste dirmi se si trova un altra? oppure qualcuno ne ha una in piu'?

Io ne avrò una 30intina ( non scherzo ) perciò ti posso aiutare io 

Link al commento

Adesso, gaetano.niccolo ha scritto:

grazie mille e scusami per il disturbo davvero.. mi dici tu cosa devo fare?

Devi registrare il mio codice amico che trovi nel profilo poi accendi il gioco dopo ti colleghi ad internet ed infine io ti manderò una richiesta di scambio che tu mi dovrai accettare , capito ?

Link al commento

15 minuti fa, gaetano.niccolo ha scritto:

ok credo di aver fatto ora accendo il gioco e lo collego ad internet

Scusa mi sono dimenticato di scriverti che ora non posso mandarti la richiesta ed il relativo strumento , puoi anche spegnerla la Nintendo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...