Vai al commento

Dubbio Lega Pokemon Nero 2

Post raccomandati

Ciao ragazzi, ho da poco ripreso per l'ennesima volta PN2 e ho appena battuto l'ottava palestra e mi ritrovo con questa squadra:

Serperior - Liv.56

Krookodile - Liv. 47

Steelix - Liv. 44

Excadrill - Liv. 44

Pidgeot - Liv. 38 Oppure Unfezant Liv. 32 

Marill - Liv. 25 (Tenuto in squadra, ovviamente, solo per Surf)

Il mio dubbio è: togliendo Marill e mettendo magari un Eelektross (che devo far evolvere ancora da un Tynamo a livello 25/26 che non ho mai allenato) sarei pronto, allenando a dovere il team, ad affrontare la Lega? P.S. Vorrei sfidarla senza leggendari, mi sembra logico :asduj1: Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :pokeball:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pakochu ha scritto:

Ciao ragazzi, ho da poco ripreso per l'ennesima volta PN2 e ho appena battuto l'ottava palestra e mi ritrovo con questa squadra:

Serperior - Liv.56

Krookodile - Liv. 47

Steelix - Liv. 44

Excadrill - Liv. 44

Il mio dubbio è: togliendo Marill e mettendo magari un Eelektross (che devo far evolvere ancora da un Tynamo a livello 25/26 che non ho mai allenato) sarei pronto, allenando a dovere il team, ad affrontare la Lega? P.S. Vorrei sfidarla senza leggendari, mi sembra logico :asduj1: Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :pokeball:

Un consiglio. Ci sono troppi tipi Terra.

Link al commento

Adesso, Pakochu ha scritto:

Si sono d'accordo, l'unico che non toglierò sicuramente è Excadrill, ci sono affezzionato :facepalm:

Perfetto. Se ti posso dare un consiglio, ti direi di togliere Krookodile con almeno un tipo Drago della fascia di Haxorus o Hydreigon (consiglio quest'ultimo perché in questa generazione che hai citato è molto buono). Per quanto riguarda Steelix potresti inserire un tipo Fuoco che non sia Simisage (fidati ti crea più male che bene). Consiglierei: Arcanine, Magmar oppure Chandelure.

Link al commento

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

Perfetto. Se ti posso dare un consiglio, ti direi di togliere Krookodile con almeno un tipo Drago della fascia di Haxorus o Hydreigon (consiglio quest'ultimo perché in questa generazione che hai citato è molto buono). Per quanto riguarda Steelix potresti inserire un tipo Fuoco che non sia Simisage (fidati ti crea più male che bene). Consiglierei: Arcanine, Magmar oppure Chandelure.

Si in effetti immaginavo potesse servire un tipo drago in squadra; Hydreigon si evolve al 65, praticamente servirebbe più tempo per allenare lui che non tutta la squadra ma ne varrà sicuramenmte la pena. Mi chiedevo, la difesa di Steelix non potrebbe servire?

Link al commento

1 minuto fa, Pakochu ha scritto:

Si in effetti immaginavo potesse servire un tipo drago in squadra; Hydreigon si evolve al 65, praticamente servirebbe più tempo per allenare lui che non tutta la squadra ma ne varrà sicuramenmte la pena. Mi chiedevo, la difesa di Steelix non potrebbe servire?

Teoricamente avresti dei problemi con i Superquattro di tipo Lotta e Spetto: Marzio e Antemia e inoltre gli altri 2 hanno dei Pokémon che hanno delle mosse di tipo Lotta per cui una varietà di tipo può aiutare. Per il resto potrebbe resistere ma il consiglio più grande sarebbe quello di prendere una quantità esagerata di strumenti curativi..

Link al commento

44 minuti fa, Pakochu ha scritto:

Serperior - Liv.56

Krookodile - Liv. 47

Steelix - Liv. 44

Excadrill - Liv. 44

Allenati la squadra aumentando il livello tipo quello di marill raddoppialo 

Link al commento

Non credo, io stranamente per Bianco 2 ho avuto un po' di problemi con la Lega (risolti con qualche accorgimento sul movest a lega in corso) anche per la scelta del team che avevo fatto (un po' come te) per evitare di avere sempre la stessa squadra ad ogni run. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...