TheKingJoker Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Come regale di natale fatto da me per me ahahah ho acquistato pokemon bianco 2 essendo la quinta generazione l'unica che non ho giocato "seriamente" >(solo qualche volta tramte rom e usando più cheat che passi fatti). Siccome non ricordo praticamente nulla della quinta gen vorrei chiedere consigli per una squadra da usare nella storia e nel post game per catturare i vari leggendari, che poi trasferirò nei nuovi giochi con il poketrasferitore. Vorrei perciò che mi consigliaste il miglior starter da prendere (anche se sono propenso per il porcello in fiamme) e una squadra in base allo starter che mi consiglierete per averla un minimo bilanciata, visto che sono uno che si stanca in fretta di grindare per i livelli e quindi arriverò alla lega sicuramente underlivellato. Ultima domanda cosa cambia tra bianco e bianco 2? Perchè se ci sono avvenimenti importanti nella prima versione magari vedrò un gameplay online per non rischiare di non capire poi la versione 2. Ringrazio tutti anticipatamente e auguro buone feste a tutti i membri di pokemon millennium sia essi staff o semplici utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 Non posso aiutarti molto con la squadra, non sono bravo con queste cose, ma posso dirti che Bianco 2 è, a tutti gli effetti, un sequel di Bianco, essendo ambientato 2 anni dopo, andrebbe proprio giocato dopo. Ovvio che non ti perdi TROPPO a livello di trama, ma faresti bene a recuperarti in qualche modo il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheKingJoker Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 19/12/2018 at 22:13, bb01 ha scritto: Non posso aiutarti molto con la squadra, non sono bravo con queste cose, ma posso dirti che Bianco 2 è, a tutti gli effetti, un sequel di Bianco, essendo ambientato 2 anni dopo, andrebbe proprio giocato dopo. Ovvio che non ti perdi TROPPO a livello di trama, ma faresti bene a recuperarti in qualche modo il primo. Ok ti ringrazio infinitamente allora edrò di recuperare in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 On 19/12/2018 at 13:32, TheKingJoker ha scritto: Come regale di natale fatto da me per me ahahah ho acquistato pokemon bianco 2 essendo la quinta generazione l'unica che non ho giocato "seriamente" >(solo qualche volta tramte rom e usando più cheat che passi fatti). Siccome non ricordo praticamente nulla della quinta gen vorrei chiedere consigli per una squadra da usare nella storia e nel post game per catturare i vari leggendari, che poi trasferirò nei nuovi giochi con il poketrasferitore. Vorrei perciò che mi consigliaste il miglior starter da prendere (anche se sono propenso per il porcello in fiamme) e una squadra in base allo starter che mi consiglierete per averla un minimo bilanciata, visto che sono uno che si stanca in fretta di grindare per i livelli e quindi arriverò alla lega sicuramente underlivellato. Ultima domanda cosa cambia tra bianco e bianco 2? Perchè se ci sono avvenimenti importanti nella prima versione magari vedrò un gameplay online per non rischiare di non capire poi la versione 2. Ringrazio tutti anticipatamente e auguro buone feste a tutti i membri di pokemon millennium sia essi staff o semplici utenti Carissimo, Ti consiglio di Prendere anche il primo capitolo perché se no il secondo non capisci come si sviliuppa e perché puoi fare l' Asse dei Ricordi. PS. IO HO PRESO SEMPRE E COMUNQUE OSHAWOTT, PERCHÉ FORTE E PERCHÉ AMO L' ACQUA ... poi la Mia Squadra é Questa: SAMUROTT LV 70 Surf, Aquagetto, Geloraggio eFocalenergia ARCANINE LV 70 Fuococarica, FuocoFatuo, Oltraggio e X MANDIBUZZ LV 70 Volo, Baldeali, Trespolo e Protezione/Fielepunte ESCAVALIER LV 70 Megacorno, DanzaSpada, Protezione e X HAXORUS LV 70 Ghigliottina, Oltraggio, DragoPulsar e Protezione VANILLUXE LV 70 Bora, Scudo Acido, GeloScheggia e Geloraggio ... PPS. Questa é la Squadra avventura Che RADDRIZERÓ post-Lega SENZA GUARDARE IVS , SOLO EVS, PARCO MOSSE, NATURE NEUTRE CIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.