rjelfn Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 qui non scrivo le mosse ne tantomeno gli evs, vorrei solo sapere se a prima vista può sembrare efficace.pokemon: garchomp, latios, kingdra, lucario, froslass e altariagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 altaria proprio come drago fa un po schifo se vuoi un drago cosi mettici dragonite/salamence...froslass sperro sia li a piazzare spikes spammare twave ecc perche se no è intuile fg garchomp anche llui credo debba piazzare le stelath rock ...poi vabbe classico dspam skillato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 altaria proprio come drago fa un po schifo se vuoi un drago cosi mettici dragonite/salamence...froslass sperro sia li a piazzare spikes spammare twave ecc perche se no è intuile fg garchomp anche llui credo debba piazzare le stelath rock ...poi vabbe classico dspam skillatose vuoi un drago COME altaria metti nite, froslass e lucario sono inutili per come è il team, ci vedrei molto meglio zone e leadkion/lando-t/scarf/jollymaxspdzor con superpower.la sezione è comunque sbagliata dato che si rateano team completi, qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 avevo messo il soggetto all'inizio fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 avevo messo il soggetto all'inizio fgsi ma salamence non ha heal bell, che invece nite e altaria possiedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 dragon lucario, se vuoi un rating fai il team completo, o almeno scrivicelo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Se non scrivi mosse ed Evs non so proprio come aiutarti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Devo chiudere se non vengono aggiunte altre informazioni. Aspetto un pochino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 allora, ci ho riflettuto. lucario lo lascio, almeno per il momento. al posto di froslass metto mamoswime,mosse di sicuro terremoto,poi vedo. credo lo allenerò in attacco sp. difesa e dif. sp. garchomp lo lascio credo con breccia per i pokmn acciaio, allenato in attacco e velocità , forse qualche evs in att. sp. cambio kingdra ealtaria con hydreigon e dragonite. per le mosse complete e gli evs lasciatemi qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 allora, ci ho riflettuto. lucario lo lascio, almeno per il momento. al posto di froslass metto mamoswime,mosse di sicuro terremoto,poi vedo. credo lo allenerò in attacco sp. difesa e dif. sp. LMAO.Piuttosto fallo così:Mamoswine@Ice Gem/Life Orb/Focus SashTrait:Snow CloackEvs:4 HP/252 Atk/252 SpeNature:Adamant(+Atk -Satk)/Jolly(+Spe - Satk)EarthquakeIce ShardIcicle Crash/Icicle SpearProtectgarchomp lo lascio credo con breccia per i pokemon acciaio, allenato in attacco e velocità , forse qualche evs in att. sp.Con un misero 80 Satk base non puoi combinarci molto cambio kingdra e altaria con hydreigon e dragonite. per le mosse complete e gli evs lasciatemi qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 e for fan vero comunque buona fortuna io non sn molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ragazzi, finché il team rimane così, solo coi nomi dei Pokémon, non si può rateare: chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.