Vai al commento

abbozzo di dragon team

rjelfn

Post raccomandati

altaria proprio come drago fa un po schifo se vuoi un drago cosi mettici dragonite/salamence...froslass sperro sia li a piazzare spikes spammare twave ecc perche se no è intuile fg garchomp anche llui credo debba piazzare le stelath rock ...poi vabbe classico dspam skillato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altaria proprio come drago fa un po schifo se vuoi un drago cosi mettici dragonite/salamence...froslass sperro sia li a piazzare spikes spammare twave ecc perche se no è intuile fg garchomp anche llui credo debba piazzare le stelath rock ...poi vabbe classico dspam skillato

se vuoi un drago COME altaria metti nite, froslass e lucario sono inutili per come è il team, ci vedrei molto meglio zone e leadkion/lando-t/scarf/jollymaxspdzor con superpower.

la sezione è comunque sbagliata dato che si rateano team completi, qui

Link al commento

allora, ci ho riflettuto. lucario lo lascio, almeno per il momento. al posto di froslass metto mamoswime,mosse di sicuro terremoto,poi vedo. credo lo allenerò in attacco sp. difesa e dif. sp. garchomp lo lascio credo con breccia per i pokmn acciaio, allenato in attacco e velocità , forse qualche evs in att. sp. cambio kingdra ealtaria con hydreigon e dragonite. per le mosse complete e gli evs lasciatemi qualche giorno.

Link al commento

allora, ci ho riflettuto. lucario lo lascio, almeno per il momento. al posto di froslass metto mamoswime,mosse di sicuro terremoto,poi vedo. credo lo allenerò in attacco sp. difesa e dif. sp. LMAO.Piuttosto fallo così:

Mamoswine@Ice Gem/Life Orb/Focus Sash

Trait:Snow Cloack

Evs:4 HP/252 Atk/252 Spe

Nature:Adamant(+Atk -Satk)/Jolly(+Spe - Satk)

Earthquake

Ice Shard

Icicle Crash/Icicle Spear

Protect

garchomp lo lascio credo con breccia per i pokemon acciaio, allenato in attacco e velocità , forse qualche evs in att. sp.Con un misero 80 Satk base non puoi combinarci molto cambio kingdra e altaria con hydreigon e dragonite. per le mosse complete e gli evs lasciatemi qualche giorno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...