Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Buonasera caro staff, Come da titolo, la presente per richiedere un aumento del numero massimo di likes/reactions che si possono dare nelle 24 ore. 40 credo siano un po' pochine, io rimango sempre a corto In attesa di una vostra gentile risposta, vi auguro delle serene festività a voi e a tutti i vostri cari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ciao! Ne abbiamo discusso e siamo dell'opinione (Io e il resto dello staff di moderazione) che 40 al giorno siano più che sufficienti. Abbiamo ricevuto raramente lamentele per questo (Tranne che in eventi speciali come Mister e Miss Millennium, competizioni che si basano sui like) e noi stessi facciamo fatica a finirli in un giorno, quindi per ora rimaniamo così. Non escludiamo però che in futuro, con le esigenze che cambiano, essi possano essere aumentati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Ciao darki! Va bene , capisco, probabilmente sono io che "abuso" un po' troppo dei likes. Chiudi pure. Ti ringrazio per la pronta risposta e ancora buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.