Monkey D. Rain Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Che dire, il salone dell'auto di Ginevra è appena iniziato e ha già iniziato a stupirci con capolavori di ingegneria come la McLaren P1, che richiama la F1 del 1992 o l'erede della Ferrari Enzo, il cui unico difetto risiede ... nel nome.Ma ora passiamo alle foto delle novità più elettrizzanti.McLaren P1Ferrari LaFerrari* Lamborghini VenenoAlfaRomeo 4CDegne di nota inoltre:Koenigsegg Hundra = versione speciale dell'Agera RKTM XBow GTAstonMartin Rapide Bertone*Cosa?! Ferrari LaFerrari? Ma stiamo scherzando? Che ne dite allora di Koengsegg TheKoenigsegg o RangeRover TheRangeRover..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gigazuffa Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 meglio la lamborghini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 e una bomba The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 DAT. LAMBORGHINI. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Sicuramente è stata una gran bella edizione del Salone di Ginevra. Personalmente ho amato fin da subito la nuova Ferrari, che a mio modo di vedere ha una linea spaventosa (per non parlare del motore). Anche la McLaren tutto sommato non mi dispiace, anche se per certi versi mi ricorda qualcosa di già visto. Puro disprezzo invece per la Veneno, sembra una specie di navicella spaziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.