Vai al commento

[Risolto] aggiunta storico pp guadagnati e spesi

Guest Chicco_

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno gentile staff :)

Lo so, mi starete maledicendo in ogni lingua antica conosciuta :XD:

Volevo chiedere se fosse possibile implementare un sistema che, da ogni profilo utente, si possa vedere lo storico dei pp guadagnati e spesi. 

Nel senso non vedere lo storico altrui (cosa che invece implementerei per lo staff), ma che ognuno possa vedere il proprio resoconto. 

Mi sembra un'idea carina :)

Ancora un lieto augurio di buone feste ^^

Francesco 

Inviato

La funzione di cui parli era già disponibile per gli utenti. Per vedere le proprie "spese" bastava andare nel "Mercatino Scambi" e si poteva vedere un resoconto. 
A causa di un problema tecnico riscontrato con l'applicazione, essa è stata disabilitata. Stiamo lavorando per risolverla, ma non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Non ne ero a conoscenza, perdonami. 

Perfetto, speriamo venga ripristinata presto! :)

Ti ringrazio per le tue puntuali e pronte risposte :)

Inviato

Hai altre domande o posso chiudere qui? :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato

Direi che puoi chiudere. 

Quando verrà ripristinata tale funzione, magari con la miglioria che avevo suggerito io, cioè implementando l'applicazione direttamente sul profilo, ci farete sapere tramite un annuncio ^^

Grazie :)

Inviato

Chiudo

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...