Mini_pietro Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Salve mi servirebbe qualcuno che mi scambi un pinsir e un vulpix urgentemente prima di domenica... Grazie... P. S. HO let's go pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini_pietro Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 4 ore fa, Mini_pietro ha scritto: Salve mi servirebbe qualcuno che mi scambi un pinsir e un vulpix urgentemente prima di domenica... Grazie... P. S. HO let's go pikachu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 @Mini_pietro Puoi inviare due messaggi consecutivi (anche detti Up) solo a 24 ore l'uno dall'altro, miraccomando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Chiudo la discussione visto che il problema è stato risolto in privato. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.