Soldato_Marco Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio Graveler? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OotoO Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 23 minuti fa, Soldato_Marco ha scritto: Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio Graveler? Grazie in anticipo! Ciao. Se hai ancora bisogno di aiuto io sono on dopo le 21:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soldato_Marco Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 5 minuti fa, OotoO ha scritto: Ciao. Se hai ancora bisogno di aiuto io sono on dopo le 21:30. NO grazie ho appena fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Chiudo come richiesto dall'utente in privato. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.