OotoO Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Come da titolo cerco gli esclusivi di let'go Pikachu più i 4 evolutivi, in cambio offro gli esclusivi di eevee e un bel grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andranto Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 1 ora fa, OotoO ha scritto: Come da titolo cerco gli esclusivi di let'go Pikachu più i 4 evolutivi, in cambio offro gli esclusivi di eevee e un bel grazie. ciao io ho let's go pikachu, mi servirebbe scambiare il mio Kadabra per farlo evolvere, posso darti qualche Pokemon esclusivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OotoO Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Grazie a tutti per l' aiuto pokedex completato, ora sotto con gli shiny. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 11 minuti fa, OotoO ha scritto: Grazie a tutti per l' aiuto pokedex completato, ora sotto con gli shiny. Si può chiudere. Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.