Marciux Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Salve ragazzi! Offro un Tapu Lele shiny (IC Novembre) con le seguenti caratteristiche: Natura: Lesta Sesso: - Livello 60 3 Ivs a 31 in Def, SpDef, Vel Abilità: Psicogenesi AO: Akala ID: 181130 Pokèball: Pregio ball Provenienza: PGL Ottenuto il 22/12/2018 Come da titolo, lo scambio vale solo per un altro Lele shiny dalle medesime caratteristiche (quindi come ricompensa dell'IC) che presenti la natura modesta (almeno un Ivs a 31 nello SpAtk, ma non è un requisito fondamentale). C'è anche una mini-somma in PP (piccola perchè sono povero) per chi riesce, gentilmente, ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 @Marciux Ciao! Ti ricordo che obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokèmon che si offre: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marciux Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 52 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Marciux Ciao! Ti ricordo che obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokèmon che si offre: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi qui Ops, ho pensato che essendo evento non ce ne fosse bisogno, errore mio Modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marciux Inviato 1 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 Ho risolto! Per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 8 minuti fa, Marciux ha scritto: Ho risolto! Per me si può chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.