Marciux Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 Salve ragazzi! Offro un Tapu Lele shiny (IC Novembre) con le seguenti caratteristiche: Natura: Lesta Sesso: - Livello 60 3 Ivs a 31 in Def, SpDef, Vel Abilità: Psicogenesi AO: Akala ID: 181130 Pokèball: Pregio ball Provenienza: PGL Ottenuto il 22/12/2018 Come da titolo, lo scambio vale solo per un altro Lele shiny dalle medesime caratteristiche (quindi come ricompensa dell'IC) che presenti la natura modesta (almeno un Ivs a 31 nello SpAtk, ma non è un requisito fondamentale). C'è anche una mini-somma in PP (piccola perchè sono povero) per chi riesce, gentilmente, ad aiutarmi
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2018 Inviato 23 dicembre, 2018 @Marciux Ciao! Ti ricordo che obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokèmon che si offre: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi qui
Marciux Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Inviato 23 dicembre, 2018 52 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Marciux Ciao! Ti ricordo che obbligatorio riportare i seguenti dati su ogni Pokèmon che si offre: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Se hai dei dubbi scrivimi qui Ops, ho pensato che essendo evento non ce ne fosse bisogno, errore mio Modificato!
Lyndon Inviato 1 gennaio, 2019 Inviato 1 gennaio, 2019 8 minuti fa, Marciux ha scritto: Ho risolto! Per me si può chiudere Perfetto! Allora chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.