Axelf Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Non mi sembra che ci sia ancora una discussione su questo argomento......... si può usare un gioco per GameBoy es. pokemon smeraldo su ds-dsi con una R4? ps. precisamente io ho una R4i gold XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Si c'è un programma ma non ricordo se pure con i giochi per Game Boy Advance ma per Game Boy e Game Boy Color si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 io ho provato a mettere smeraldo sulla mia r4...ma naturalmente non parte. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Io uso sulla schedina il Lameboy: funzionano le rom per gb/gbc, si può salvare su 10 slot, autosalva quando esci dal menù e col tasto sinistro aumenta la velocità .Semplicemente fantastico *-*Installalo in modo che venga rilevato all'avvio insieme agli altri file (e per comodità magari creati una cartella per le rom gb/gbc)-Per le rom gbA rassegnatevi... serve la cartuccia... purtroppo la simil R4 per lo slot-2 costa parecchio visto che la richiesta è ormai molto bassa (vi costa molto meno in alcuni casi comprarvela usata originale)- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 purtroppo e così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 No, non puoi emulare i giochi GBA solo con la tua R4i (per farlo devi per forza utilizzare in aggiunta una flashcard slot-2).Le uniche flashcard slot-1 che hanno l'emulatore GBA sono la Supercard DSTWO e la iPlayer (quest'ultima però non fa partire i dump dei giochi del DS). XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 grazie funziona benissimo Lameboy anche se si vede mooolto ma molto piccolo , peccato che non si possa usare per GBA........ risolto, si può ingrandire lo schermo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.