Manuelognite Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Gioco sul telefono bianco 2 da un po di tempo e ho appena battuto Ciprian (ultima palestra) e volevo sapere se la mia squadra ( e le relative mosse) andavano bene: Unfezant: danzadipiume, eterelama, volo e attacco rapido Solrock(che ho in mente di sostituirlo): Psichico, giornodisole, petrataglio e solarraggio Krookodile: Sgranocchio, fossa, ripicca e ombrartigli Vanilluxe(che nn lo sostituirei mai): slavina, bora, geloraggio e grandine Samurott: bora, surf, idrondata e idrocannone Cobalion: Taglio, metaltestata, spadasolenne e tuononda Ditemi se devo cambiare qualche pokemon ho le mosse di qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 So che non centra con la domanda che hai fatto, ma che emulatore usi sul telefono ? Purtroppo in fatto di mosse/cambio mosse non sono molto esperta, quindi non voglio dirti cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Di per sé la squadra non è male se devi giocare solamente in solitario, se invece vuoi prepararti per il competitivo o per la Metro Lotta sono un po' mediocri. Stavo guardando il tuo Vanilluxe, ha tutte mosse di tipo ghiaccio, conviene veramente? A rendere forte un pokémon è anche la varietà di tipi di mosse Le mosse di solo attacco non sono sempre efficaci, potresti usare mosse che creino una vera e propria strategia di lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...