Vai al commento

AIUTO SQUADRA

Post raccomandati

Gioco sul telefono bianco 2 da un po di tempo e ho appena battuto Ciprian (ultima palestra) e volevo sapere se la mia squadra ( e le relative mosse) andavano bene:

Unfezant: danzadipiume, eterelama, volo e attacco rapido

Solrock(che ho in mente di sostituirlo): Psichico, giornodisole, petrataglio e solarraggio

Krookodile: Sgranocchio, fossa, ripicca e ombrartigli

Vanilluxe(che nn lo sostituirei mai): slavina, bora, geloraggio e grandine

Samurott: bora, surf, idrondata e idrocannone

Cobalion: Taglio, metaltestata, spadasolenne e tuononda

Ditemi se devo cambiare qualche pokemon ho le mosse di qualche pokemon:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di per sé la squadra non è male se devi giocare solamente in solitario, se invece vuoi prepararti per il competitivo o per la Metro Lotta sono un po' mediocri. Stavo guardando il tuo Vanilluxe, ha tutte mosse di tipo ghiaccio, conviene veramente? A rendere forte un pokémon è anche la varietà di tipi di mosse ;) Le mosse di solo attacco non sono sempre efficaci, potresti usare mosse che creino una vera e propria strategia di lotta.

Link al commento

1 ora fa, LudovicaSiri ha scritto:

So che non centra con la domanda che hai fatto, ma che emulatore usi sul telefono ?

Purtroppo in fatto di mosse/cambio mosse non sono molto esperta, quindi non voglio dirti cavolate :)

eccolo (tramite il computer posso scaricare app dal play store)

Cattura di schermata (105).png

Link al commento

Unfezant: Retromarcia, Aeroattacco, volo e Facciata

Solrock(che ho in mente di sostituirlo): Psichico, giornodisole, petrataglio e solarraggio->Anche io lo sostituirei, ti servirebbe qualcuno per i Pokèmon Acqua, potresti andare di un elettro/erba oppure un drago che sono sempre forti

Krookodile: Sgranocchio, Terremoto, ripicca e ombrartigli

Vanilluxe(che nn lo sostituirei mai): Cannonflash, Sostituto, geloraggio e grandine

Samurott: Geloraggio (lo preferisco perchè hai più pp e precisione e ingame fanno molto comodo), surf, Cascata (idem geloraggio) e Megacorno (lo impara dal ricordamosse)

Cobalion: Danzaspada, metaltestata, spadasolenne e Pietrataglio

c'è da dire che nelle cartucce non c'è tutta questa sfida e che queste mosse sono anche miei gusti personali ossia quello che sono solito giocare, io fossi in te sostituirei anche cobalion visto che senza leggendari è molto più bello giocare, magari con un Lucario visto che hanno lo stesso tipo [:

Link al commento

13 ore fa, BrokenPromises ha scritto:

Solrock(che ho in mente di sostituirlo): Psichico, giornodisole, petrataglio e solarraggio->Anche io lo sostituirei, ti servirebbe qualcuno per i Pokèmon Acqua, potresti andare di un elettro/erba oppure un drago che sono sempre forti

Vanilluxe(che nn lo sostituirei mai): Cannonflash, Sostituto, geloraggio e grandine

Samurott: Geloraggio (lo preferisco perchè hai più pp e precisione e ingame fanno molto comodo), surf, Cascata (idem geloraggio) e Megacorno (lo impara dal ricordamosse)

c'è da dire che nelle cartucce non c'è tutta questa sfida e che queste mosse sono anche miei gusti personali ossia quello che sono solito giocare, io fossi in te sostituirei anche cobalion visto che senza leggendari è molto più bello giocare, magari con un Lucario visto che hanno lo stesso tipo [:

Si ... Le modifiche vanno bene però personalmente Unfezant/Braviary/Mandibuzz li ho sempre Fatti :

VOLO, BALDEALI, TRESPOLO E PROTEZIONE

Solrock pure io DIREI OUT (Povero Solrock) e IL MIO BENIAMINO SAMUROTT (STARTER ACQUA FOREVER) l' ho sempre Fatto:

SURF, ACQUAGETTO, GELORAGGIO E FOCALENERGIA

Link al commento

On 23/12/2018 at 21:36, BrokenPromises ha scritto:

OK grazie vedrò di fare alcune modifiche

On 24/12/2018 at 11:26, M2003 ha scritto:

Si ... Le modifiche vanno bene però personalmente Unfezant/Braviary/Mandibuzz li ho sempre Fatti :

VOLO, BALDEALI, TRESPOLO E PROTEZIONE

Solrock pure io DIREI OUT (Povero Solrock) e IL MIO BENIAMINO SAMUROTT (STARTER ACQUA FOREVER) l' ho sempre Fatto:

SURF, ACQUAGETTO, GELORAGGIO E FOCALENERGIA

Anch'io sempre scelgo lo starter acqua ahahah

Link al commento

On 31/12/2018 at 11:30, Manuelognite ha scritto:

OK grazie vedrò di fare alcune modifiche

Anch'io sempre scelgo lo starter acqua ahahah

I miei starter sono BULBASAUR FERALIGATR SWAMPERT. EMPOLEON SAMUROTT GRENINJA e PRIMARINA ...

Amo IL TIPO ACQUA BULBASAUR A PARTE

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...