Manuelognite Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Gioco sul telefono bianco 2 da un po di tempo e ho appena battuto Ciprian (ultima palestra) e volevo sapere se la mia squadra ( e le relative mosse) andavano bene: Unfezant: danzadipiume, eterelama, volo e attacco rapido Solrock(che ho in mente di sostituirlo): Psichico, giornodisole, petrataglio e solarraggio Krookodile: Sgranocchio, fossa, ripicca e ombrartigli Vanilluxe(che nn lo sostituirei mai): slavina, bora, geloraggio e grandine Samurott: bora, surf, idrondata e idrocannone Cobalion: Taglio, metaltestata, spadasolenne e tuononda Ditemi se devo cambiare qualche pokemon ho le mosse di qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 So che non centra con la domanda che hai fatto, ma che emulatore usi sul telefono ? Purtroppo in fatto di mosse/cambio mosse non sono molto esperta, quindi non voglio dirti cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Di per sé la squadra non è male se devi giocare solamente in solitario, se invece vuoi prepararti per il competitivo o per la Metro Lotta sono un po' mediocri. Stavo guardando il tuo Vanilluxe, ha tutte mosse di tipo ghiaccio, conviene veramente? A rendere forte un pokémon è anche la varietà di tipi di mosse Le mosse di solo attacco non sono sempre efficaci, potresti usare mosse che creino una vera e propria strategia di lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuelognite Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 ora fa, LudovicaSiri ha scritto: So che non centra con la domanda che hai fatto, ma che emulatore usi sul telefono ? Purtroppo in fatto di mosse/cambio mosse non sono molto esperta, quindi non voglio dirti cavolate eccolo (tramite il computer posso scaricare app dal play store) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Unfezant: Retromarcia, Aeroattacco, volo e Facciata Solrock(che ho in mente di sostituirlo): Psichico, giornodisole, petrataglio e solarraggio->Anche io lo sostituirei, ti servirebbe qualcuno per i Pokèmon Acqua, potresti andare di un elettro/erba oppure un drago che sono sempre forti Krookodile: Sgranocchio, Terremoto, ripicca e ombrartigli Vanilluxe(che nn lo sostituirei mai): Cannonflash, Sostituto, geloraggio e grandine Samurott: Geloraggio (lo preferisco perchè hai più pp e precisione e ingame fanno molto comodo), surf, Cascata (idem geloraggio) e Megacorno (lo impara dal ricordamosse) Cobalion: Danzaspada, metaltestata, spadasolenne e Pietrataglio c'è da dire che nelle cartucce non c'è tutta questa sfida e che queste mosse sono anche miei gusti personali ossia quello che sono solito giocare, io fossi in te sostituirei anche cobalion visto che senza leggendari è molto più bello giocare, magari con un Lucario visto che hanno lo stesso tipo [: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 13 ore fa, BrokenPromises ha scritto: Unfezant: Retromarcia, Aeroattacco, volo e Facciata Solrock(che ho in mente di sostituirlo): Psichico, giornodisole, petrataglio e solarraggio->Anche io lo sostituirei, ti servirebbe qualcuno per i Pokèmon Acqua, potresti andare di un elettro/erba oppure un drago che sono sempre forti Krookodile: Sgranocchio, Terremoto, ripicca e ombrartigli Vanilluxe(che nn lo sostituirei mai): Cannonflash, Sostituto, geloraggio e grandine Samurott: Geloraggio (lo preferisco perchè hai più pp e precisione e ingame fanno molto comodo), surf, Cascata (idem geloraggio) e Megacorno (lo impara dal ricordamosse) Cobalion: Danzaspada, metaltestata, spadasolenne e Pietrataglio c'è da dire che nelle cartucce non c'è tutta questa sfida e che queste mosse sono anche miei gusti personali ossia quello che sono solito giocare, io fossi in te sostituirei anche cobalion visto che senza leggendari è molto più bello giocare, magari con un Lucario visto che hanno lo stesso tipo [: Si ... Le modifiche vanno bene però personalmente Unfezant/Braviary/Mandibuzz li ho sempre Fatti : VOLO, BALDEALI, TRESPOLO E PROTEZIONE Solrock pure io DIREI OUT (Povero Solrock) e IL MIO BENIAMINO SAMUROTT (STARTER ACQUA FOREVER) l' ho sempre Fatto: SURF, ACQUAGETTO, GELORAGGIO E FOCALENERGIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuelognite Inviato 31 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 On 23/12/2018 at 21:36, BrokenPromises ha scritto: Unfezant: Retromarcia, Aeroattacco, volo e Facciata Solrock(che ho in mente di sostituirlo): Psichico, giornodisole, petrataglio e solarraggio->Anche io lo sostituirei, ti servirebbe qualcuno per i Pokèmon Acqua, potresti andare di un elettro/erba oppure un drago che sono sempre forti Krookodile: Sgranocchio, Terremoto, ripicca e ombrartigli Vanilluxe(che nn lo sostituirei mai): Cannonflash, Sostituto, geloraggio e grandine Samurott: Geloraggio (lo preferisco perchè hai più pp e precisione e ingame fanno molto comodo), surf, Cascata (idem geloraggio) e Megacorno (lo impara dal ricordamosse) Cobalion: Danzaspada, metaltestata, spadasolenne e Pietrataglio c'è da dire che nelle cartucce non c'è tutta questa sfida e che queste mosse sono anche miei gusti personali ossia quello che sono solito giocare, io fossi in te sostituirei anche cobalion visto che senza leggendari è molto più bello giocare, magari con un Lucario visto che hanno lo stesso tipo [: OK grazie vedrò di fare alcune modifiche On 24/12/2018 at 11:26, M2003 ha scritto: Si ... Le modifiche vanno bene però personalmente Unfezant/Braviary/Mandibuzz li ho sempre Fatti : VOLO, BALDEALI, TRESPOLO E PROTEZIONE Solrock pure io DIREI OUT (Povero Solrock) e IL MIO BENIAMINO SAMUROTT (STARTER ACQUA FOREVER) l' ho sempre Fatto: SURF, ACQUAGETTO, GELORAGGIO E FOCALENERGIA Anch'io sempre scelgo lo starter acqua ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 On 31/12/2018 at 11:30, Manuelognite ha scritto: OK grazie vedrò di fare alcune modifiche Anch'io sempre scelgo lo starter acqua ahahah I miei starter sono BULBASAUR FERALIGATR SWAMPERT. EMPOLEON SAMUROTT GRENINJA e PRIMARINA ... Amo IL TIPO ACQUA BULBASAUR A PARTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.