Trynakrium_Palermo Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Ragazzi qualcuno mi consiglia come espare facilmente il mio Mew per farlo arrivare al livello 100, visto che la Lega non è molto utile? La mia squadra attuale è: -Pikachu (compagno), livello 72 -Mewtwo, livello 80 -Articuno, livello 65 -Zapdos, livello 67 -Moltres, livello 63 -Mew, livello 44 Grazie più che infinitamente a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Fai catene di Chansey nella grotta celeste. Però è un metodo che costa decisamente di più di fare la lega e non è detto che ottenga più exp qui che lì perché dipende dai lanci e dai bonus che ottieni. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 3 minuti fa, Darki ha scritto: Fai catene di Chansey nella grotta celeste. Però è un metodo che costa decisamente di più di fare la lega e non è detto che ottenga più exp qui che lì perché dipende dai lanci e dai bonus che ottieni. Capito, è sempre una prova, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 su quale titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 34 minuti fa, Effe789 ha scritto: su quale titolo? Let's Go, Pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 2 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Let's Go, Pikachu! ah, allora non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 23 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 15 minuti fa, Effe789 ha scritto: ah, allora non posso aiutarti Ok, grazie lo stesso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Io ho usato mew come membro della squadra ed ora è a un livello pari agli altri, non ho finito il gioco però, nel senso che sono in dietro Se non hai più nessuno da sfidare l unica è fare delle combo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.