Caver1998 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Come detto nel titolo ho bisogno di qualche d uno che possegga pokemon let go eevee e mi aiuti a completare il pokedex, nello specifico mi servirebbero: Ekans Vulpix (Kanto e alola) Meowth Bellsprout Koffing Pinsir E ovviamente mi servirebbe anche lo scambio evolutivo Machamp Gengar Alakazam Golem Ps. non mi interessano IV EV ecc, voglio solo completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 ora fa, Caver1998 ha scritto: Come detto nel titolo ho bisogno di qualche d uno che possegga pokemon let go eevee e mi aiuti a completare il pokedex, nello specifico mi servirebbero: Ekans Vulpix (Kanto e alola) Meowth Bellsprout Koffing Pinsir E ovviamente mi servirebbe anche lo scambio evolutivo Machamp Gengar Alakazam Golem Ps. non mi interessano IV EV ecc, voglio solo completare il pokedex. Salve! Potrei aiutarti io con lo scambio evolutivo e con gli esclusivi . . . Però sto cercando anch'io di completare il pokedex. . . Quindi avrei bisogno anch'io de pokemon esclusivi se hai pokemon let's go Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caver1998 Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 1 ora fa, FRANKY29 ha scritto: Salve! Potrei aiutarti io con lo scambio evolutivo e con gli esclusivi . . . Però sto cercando anch'io di completare il pokedex. . . Quindi avrei bisogno anch'io de pokemon esclusivi se hai pokemon let's go Pikachu Ciao, ovviamente miravo proprio a questo, quindi immagino tu voglia: Sandshrew (Kanto e Alola) Oddish Mankey Growlithe Grimer (Kanto e Alola) Schyter E ovviamente immagino ti servano anche i pokemon che si evolvano tramite scambio. Scrivimi quando vuoi attuare lo scambio (sono on anche adesso se vuoi) e intanto ti lascio il mio codice amico: SW-5434-6720-8128 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 24/12/2018 at 00:00, FRANKY29 ha scritto: Salve! Potrei aiutarti io con lo scambio evolutivo e con gli esclusivi . . . Però sto cercando anch'io di completare il pokedex. . . Quindi avrei bisogno anch'io de pokemon esclusivi se hai pokemon let's go Pikachu Riesci a passarmi Dragonite e Vileplume. . . Poi te li rendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 2 ore fa, FRANKY29 ha scritto: Riesci a passarmi Dragonite e Vileplume. . . Poi te li rendo E anche Grimer forma Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.