Luis Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 Buona Sera!!Vorrei chiedere il vostro il vostro aiuto.Come molti di voi sapranno oggi é uscito Naruto Ultimate Ninja Storm 3 purtroppo però non uscirà su Wii U.Girovagando per internet ho trovato una petizione che aveva come scopo convincere Namco Bandai a portare il gioco anche su Wii U.Sio già che molti di voi saranno scettici ma io penso che tentar non nuoce e quindi penso che male non possa fare questo progetto.Vi lascio il link della petizione: http://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-port-remake-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-for-the-wii-u-2#introSpero di non aver infranto regole e di non aver fatto troppi errori grammaticali.
Light Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 Io voto la petizione, ma un gioco come questo non ha senso su WiiU, perché la WiiU non lo regge né riuscirebbe ad esprimerlo come su Ps3/Xbox360.Non penso esca fuori un capolavoro...
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Autore Inviato 7 marzo, 2013 Io voto la petizione, ma un gioco come questo non ha senso su WiiU, perché la WiiU non lo regge né riuscirebbe ad esprimerlo come su Ps3/Xbox360.Non penso esca fuori un capolavoro...Grazie!!Ma io penso che qualcosa con un po' di impegno riescono a farlo ma io sinceramente mi accontenterei anche di un porting buttato la,io voglio solo giocare a quel gioco
TerianAlcino Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 Non riesco ad aprire la petizione! Non ho mai provato un gioco di console diverse da Nintendo, quindi non ho mai visto un gioco di Naruto; quindi se c'è la possibilità di far uscire un gioco (per brutto che sia) su Wii U sono più che disponibile!!! Sono comunque più propenso per aspettare il gioco "Naruto SD"...
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Autore Inviato 7 marzo, 2013 Non riesco ad aprire la petizione! Non ho mai provato un gioco di console diverse da Nintendo, quindi non ho mai visto un gioco di Naruto; quindi se c'è la possibilità di far uscire un gioco (per brutto che sia) su Wii U sono più che disponibile!!! Sono comunque più propenso per aspettare il gioco "Naruto SD"...http://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-port-remake-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-for-the-wii-u-2#introAdesso riesci?
Zoroark Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 Non credo che il Gamepad venga sfruttato in un gioco come Naruto Ultimate Ninja Storm 3 °>°
TerianAlcino Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 http://www.change.or...e-wii-u-2#introAdesso riesci?Si ma i miei non vogliono (perchè non sono maggiorenne? à§à§)!
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Autore Inviato 7 marzo, 2013 Si ma i miei non vogliono (perchè non sono maggiorenne? à§à§)!Ah ok fa niente grazie lo stesso Anche se non mi piace Naruto, firmo volentieri Grazie!!
LostDayHour Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 Io voto la petizione, ma un gioco come questo non ha senso su WiiU, perché la WiiU non lo regge né riuscirebbe ad esprimerlo come su Ps3/Xbox360.Non penso esca fuori un capolavoro...La Wii U lo regge, tranquillo Possiede 2 GB di RAM contro i 512 MB di RAM della 360. La scheda video è un pochino migliore e quindi, lo regge. Se Watch Dogs arriverà , perchè questo no?
Light Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 La Wii U lo regge, tranquillo Possiede 2 GB di RAM contro i 512 MB di RAM della 360. La scheda video è un pochino migliore e quindi, lo regge. Se Watch Dogs arriverà , perchè questo no?Io parlo di giocabilità , non ho nulla da ridire sulle prestazioni di WiiU.Oltretutto ho notato che sto gioco ha un framerate altissimo O:
LostDayHour Inviato 7 marzo, 2013 Inviato 7 marzo, 2013 Io parlo di giocabilità , non ho nulla da ridire sulle prestazioni di WiiU.Oltretutto ho notato che sto gioco ha un framerate altissimo O:Scusa ma avendo letto "non lo regge" avevo capito questo. Comunque, è un peccato per Wii U....Si potrebbe giocare normalmente con il Pad Pro .
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Autore Inviato 7 marzo, 2013 Scusa ma avendo letto "non lo regge" avevo capito questo. Comunque, è un peccato per Wii U....Si potrebbe giocare normalmente con il Pad Pro .Ma potrebberó anche fare che nel GamePad si vedano le mosse da utilizzare e l'off-tv e poi per me sarebbe perfetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.