Luis Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Buona Sera!!Vorrei chiedere il vostro il vostro aiuto.Come molti di voi sapranno oggi é uscito Naruto Ultimate Ninja Storm 3 purtroppo però non uscirà su Wii U.Girovagando per internet ho trovato una petizione che aveva come scopo convincere Namco Bandai a portare il gioco anche su Wii U.Sio già che molti di voi saranno scettici ma io penso che tentar non nuoce e quindi penso che male non possa fare questo progetto.Vi lascio il link della petizione: http://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-port-remake-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-for-the-wii-u-2#introSpero di non aver infranto regole e di non aver fatto troppi errori grammaticali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Io voto la petizione, ma un gioco come questo non ha senso su WiiU, perché la WiiU non lo regge né riuscirebbe ad esprimerlo come su Ps3/Xbox360.Non penso esca fuori un capolavoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Io voto la petizione, ma un gioco come questo non ha senso su WiiU, perché la WiiU non lo regge né riuscirebbe ad esprimerlo come su Ps3/Xbox360.Non penso esca fuori un capolavoro...Grazie!!Ma io penso che qualcosa con un po' di impegno riescono a farlo ma io sinceramente mi accontenterei anche di un porting buttato la,io voglio solo giocare a quel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Non riesco ad aprire la petizione! Non ho mai provato un gioco di console diverse da Nintendo, quindi non ho mai visto un gioco di Naruto; quindi se c'è la possibilità di far uscire un gioco (per brutto che sia) su Wii U sono più che disponibile!!! Sono comunque più propenso per aspettare il gioco "Naruto SD"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Non riesco ad aprire la petizione! Non ho mai provato un gioco di console diverse da Nintendo, quindi non ho mai visto un gioco di Naruto; quindi se c'è la possibilità di far uscire un gioco (per brutto che sia) su Wii U sono più che disponibile!!! Sono comunque più propenso per aspettare il gioco "Naruto SD"...http://www.change.org/it/petizioni/namco-bandai-games-port-remake-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-for-the-wii-u-2#introAdesso riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Non credo che il Gamepad venga sfruttato in un gioco come Naruto Ultimate Ninja Storm 3 °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 http://www.change.or...e-wii-u-2#introAdesso riesci?Si ma i miei non vogliono (perchè non sono maggiorenne? à§à§)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Anche se non mi piace Naruto, firmo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Si ma i miei non vogliono (perchè non sono maggiorenne? à§à§)!Ah ok fa niente grazie lo stesso Anche se non mi piace Naruto, firmo volentieri Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Io voto la petizione, ma un gioco come questo non ha senso su WiiU, perché la WiiU non lo regge né riuscirebbe ad esprimerlo come su Ps3/Xbox360.Non penso esca fuori un capolavoro...La Wii U lo regge, tranquillo Possiede 2 GB di RAM contro i 512 MB di RAM della 360. La scheda video è un pochino migliore e quindi, lo regge. Se Watch Dogs arriverà , perchè questo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 La Wii U lo regge, tranquillo Possiede 2 GB di RAM contro i 512 MB di RAM della 360. La scheda video è un pochino migliore e quindi, lo regge. Se Watch Dogs arriverà , perchè questo no?Io parlo di giocabilità , non ho nulla da ridire sulle prestazioni di WiiU.Oltretutto ho notato che sto gioco ha un framerate altissimo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Io parlo di giocabilità , non ho nulla da ridire sulle prestazioni di WiiU.Oltretutto ho notato che sto gioco ha un framerate altissimo O:Scusa ma avendo letto "non lo regge" avevo capito questo. Comunque, è un peccato per Wii U....Si potrebbe giocare normalmente con il Pad Pro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Scusa ma avendo letto "non lo regge" avevo capito questo. Comunque, è un peccato per Wii U....Si potrebbe giocare normalmente con il Pad Pro .Ma potrebberó anche fare che nel GamePad si vedano le mosse da utilizzare e l'off-tv e poi per me sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.