Vai al commento


Pokemon Let's Go TANGELA!


Noazy

Post raccomandati

Ciao a tutti,

domani dovrei ricevere un Nintendo Switch con Pokemon let's go (uno dei due), ma nessuno degli starter mi ispira particolarmente.

 

Tangela è sempre stato il mio pokèmon preferito, e vorrei iniziare questa nuova avventura giocandolo come "starter".

C'è qualche anima pia che potrebbe per cortesia scambiarmi un Tangela di livello più basso possibile (5-10)? La natura non importa, e se possibile lo preferirei maschio.

 

Sono disponibile a dilapidare i miei pp in cambio :) precisamente:

Tangela lv. 5-9, maschio -> 1.00pp

Tangela lv. 10-15, maschio -> 0.70pp

 

Contattatemi in privato se interessati!

 

Grazie in anticipo e buona vigilia <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Noazy ha scritto:

Ciao a tutti,

domani dovrei ricevere un Nintendo Switch con Pokemon let's go (uno dei due), ma nessuno degli starter mi ispira particolarmente.

 

Tangela è sempre stato il mio pokèmon preferito, e vorrei iniziare questa nuova avventura giocandolo come "starter".

C'è qualche anima pia che potrebbe per cortesia scambiarmi un Tangela di livello più basso possibile (5-10)? La natura non importa, e se possibile lo preferirei maschio.

Sono disponibile a dilapidare i miei pp in cambio :)

 

Contattatemi in privato se interessati!

 

Grazie in anticipo e buona vigilia <3

 

Io ne ho due di tangela uno maschio e uno femmina però per gli scambi è necessario avere un abbonamento internet Nintendo giusto? :’(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, GiopGiop ha scritto:

Il titolo mi ha incuriosita, ma quali mascotte Pokémon quando si ha un Tangela:rotfl: io non ti posso aiutare purtroppo, però l'idea è molto simpatica!^^

Haha grazie! Esatto, quando ho rigiocato Oro la mia "mascotte" era Dunsparce (ottenibile prima della prima palestra), ma il mio sogno è completare un gioco con Tangela come starter :')

 

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Scusa la domanda stupida ma perché non lo catturi inizialmente tu? Quello che cattureresti non sarebbe diverso da quello ottenuto?

Perchè lo potrei ottenere solo verso la fine del gioco (si trova nel percorso 21) o quando sblocco quella funzionalità che mi permette di trasferire pokèmon da pokèmon go. Idealmente vorrei iniziare il gioco con Tangela, o almeno averlo in squadra dopo aver ottenuto una/due medaglie :)

 

2 ore fa, ShinyCharizard ha scritto:

 

Io ne ho due di tangela uno maschio e uno femmina però per gli scambi è necessario avere un abbonamento internet Nintendo giusto? :’(

Aah giusto, mi toccherà acquistare anche quello...  se tu non lo hai pazienza, grazie comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Noazy ha scritto:

Haha grazie! Esatto, quando ho rigiocato Oro la mia "mascotte" era Dunsparce (ottenibile prima della prima palestra), ma il mio sogno è completare un gioco con Tangela come starter :')

 

Perchè lo potrei ottenere solo verso la fine del gioco (si trova nel percorso 21) o quando sblocco quella funzionalità che mi permette di trasferire pokèmon da pokèmon go. Idealmente vorrei iniziare il gioco con Tangela, o almeno averlo in squadra dopo aver ottenuto una/due medaglie :)

 

Aah giusto, mi toccherà acquistare anche quello...  se tu non lo hai pazienza, grazie comunque!

Capito, ma a che livello lo troveresti?

Spoiler

Non ho l abbonamento a internet e non posso scambiare :(

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...