shaunRP87 Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Sono interessato ad iniziare la collezione delle carte(non giocare)da che espansione conviene iniziare? ho visto su un sito che vendono anche carte rare e ultra rare o che ne so ancora più rare a prezzi “irrisori”,dove è la fregatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 23 ore fa, shaunRP87 ha scritto: Sono interessato ad iniziare la collezione delle carte(non giocare)da che espansione conviene iniziare? ho visto su un sito che vendono anche carte rare e ultra rare o che ne so ancora più rare a prezzi “irrisori”,dove è la fregatura? Ciao, Dipende quali espansioni ti interessano di piu'. Ti piace di piu' il layout delle carte nuove o quello vecchio? A quale sito di riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shaunRP87 Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 In realtà mi piacciono entrambi i layout Intendevo se prendere le single o andare di bustine e poi completare con le single. il sito è cardmarket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Cardmarket e' sicuro. Ovviamente ti conviene andare sulle singole rispetto che alle bustine, poi magari ogni tanto una bustina ci sta giusto per nostalgia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.