Kyuremnero81 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Salve, ho iniziato da poco pokemon: let's go pikachu e ho già ricevuto il dono di mew tramite pokeball plus. Il mio problema è che il pikachu starter è femmina(lasciate stare le mie fissazioni) e non so se riavviando il gioco potrò vomunque riottenere mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 5 minuti fa, Kyuremnero81 ha scritto: Salve, ho iniziato da poco pokemon: let's go pikachu e ho già ricevuto il dono di mew tramite pokeball plus. Il mio problema è che il pikachu starter è femmina(lasciate stare le mie fissazioni) e non so se riavviando il gioco potrò vomunque riottenere mew No, se cancelli i dati per resettare lo starter Mew verrà perso, quindi fai attenzione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuremnero81 Inviato 25 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 38 minuti fa, Darki ha scritto: No, se cancelli i dati per resettare lo starter Mew verrà perso, quindi fai attenzione E allora per salvarlo c'è un modo per scambiare un pokemon da 3ds a switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 50 minuti fa, Kyuremnero81 ha scritto: E allora per salvarlo c'è un modo per scambiare un pokemon da 3ds a switch? Da switch a 3ds forse volevi scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 No, let's go non è compatibile con la banca pokemon nè con altri giochi, Go a parte dove però puoi solo ricevere Devi aspettare e sperare che il prossimo gioco sia compatibile per metterlo lì e resettare...per ora se non vuoi perdere mew non puoi fare niente di legit Spoiler Forse puoi fare con i salvataggi illegali ma non saprei proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 ora fa, Kyuremnero81 ha scritto: E allora per salvarlo c'è un modo per scambiare un pokemon da 3ds a switch? No, puoi solo chiedere a un tuo amico di tenetelo mentre resetti e poi te lo ridá You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 ya che te ne importa del pika femmina, i pokemon femmina so meglio per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.