Kimo Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ciao a tutti, come da titolo cerco le tre bestiole per registrarle nel pokedex. Pago pp se necessario per averli, altrimenti anche solo uno scambio e restituzione mi va bene. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 On 26/12/2018 at 17:40, Kimo ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco le tre bestiole per registrarle nel pokedex. Pago pp se necessario per averli, altrimenti anche solo uno scambio e restituzione mi va bene. Grazie! Posso azzardare il consiglio di cercarli?! :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 cercarli dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 gennaio, 2019 Condividi Inviato 1 gennaio, 2019 On 29/12/2018 at 15:30, Kimo ha scritto: cercarli dove? scusa non mi hai taggato e non mi è arrivata la notifica: via vittoria special spawns.ci sono due punti specifici non posso spammare forum qui, se hai difficoltà ci sentiamo in privato felice anno nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.