ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Come da titolo, offro un pinsir non competitivo. Cerco uno scyther, che è esclusivo di pokemon let's go pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 20 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Come da titolo, offro un pinsir non competitivo. Cerco uno scyther, che è esclusivo di pokemon let's go pikachu. Ti posso aiutare se vuoi anche subito Dimmi il tuo Nick e il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Perfetto! Metti il codice pidgey pikachu eevee, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Il tuo Nick? Il mio è Amy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Aspetta giusto 3 minuti, devo finire uno scambio con un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Aspetta giusto 3 minuti, devo finire uno scambio con un altro utente Vabè dimmi te allora quando ci sei? Hai anche koffing per caso? Mi serve koffing e pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ci sono, il codice rimane il medesimo Il mio è Raul. Controllo subito se ho un koffing Sì, confermo di avere tutto. Connettiti pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 2 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Ci sono, il codice rimane il medesimo Il mio è Raul. Mi sto connettendo Cosa posso darti in cambio di Koffing? Hai anke Mankey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ti ringrazio, perdonami per averti fatto attendere. @Darki @NatuShiny potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.