Carabaggio Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare un mew solo per completare il pokedex ed ottenere il cromamuleto, qualcuno mi darebbe una mano gentilmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 4 minuti fa, Ph3bi0 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare un mew solo per completare il pokedex ed ottenere il cromamuleto, qualcuno mi darebbe una mano gentilmente? Mew, Meltan e Melmetal non sono necessari per completare il Pokédex e così ottenere il Cromamuleto. Poi se lo richiedi per il puro lato completismo, fai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.