Infinitus Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Come da titolo avrei bisogno di un Cobalion Jolly. Posso contraccambiare con Pokemon se possibile o pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Su dove ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 12 minuti fa, DraKyu ha scritto: Su dove ti serve ? Usum 12 minuti fa, DraKyu ha scritto: Su dove ti serve ? Ovviamente proveniente da Usum. Servirebbe per competitive :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 1 ora fa, Infinitus ha scritto: Come da titolo avrei bisogno di un Cobalion Jolly. Posso contraccambiare con Pokemon se possibile o pp. Ma che Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Posso pagare anche in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.