colla_88 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Cerco Venusaur (o catena stessa evolutiva) con seguenti carattetistiche: Sesso: femmina Natura: sicura Abilità: clorofilla Preferibilmente Flawless... Ricambio con PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Adesso, colla_88 ha scritto: Cerco Venusaur (o catena stessa evolutiva) con seguenti carattetistiche: Sesso: femmina Natura: sicura Abilità: clorofilla Preferibilmente Flawless... Ricambio con PP Ce l ' ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 9 ore fa, colla_88 ha scritto: Cerco Venusaur (o catena stessa evolutiva) con seguenti carattetistiche: Sesso: femmina Natura: sicura Abilità: clorofilla Preferibilmente Flawless... Ricambio con PP Su dove ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 io ce lo flawless ma deciso ed erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Su dove ti serve ? USUL 16 minuti fa, Effe789 ha scritto: io ce lo flawless ma deciso ed erbaiuto Eh, l'abilità è l'unico punto imprescindibile Il resto diciamo che sono solo per velocizzare il breeding. Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 3 minuti fa, colla_88 ha scritto: USUL Eh, l'abilità è l'unico punto imprescindibile Il resto diciamo che sono solo per velocizzare il breeding. Grazie lo stesso Se vuoi lo breedo un pò e vedo se mi esce clorofilla Adesso, Effe789 ha scritto: Se vuoi lo breedo un pò e vedo se mi esce clorofilla Quanto mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 18 minuti fa, colla_88 ha scritto: USUL Eh, l'abilità è l'unico punto imprescindibile Il resto diciamo che sono solo per velocizzare il breeding. Grazie lo stesso Là non ce l ' ho , hai la banca Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 6 minuti fa, DraKyu ha scritto: Là non ce l ' ho , hai la banca Pokémon ? io ce l'ho ma come ti ho detto, posso cambiargli l'abilità ma voglio sapere quanto dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 15 minuti fa, Effe789 ha scritto: io ce l'ho ma come ti ho detto, posso cambiargli l'abilità ma voglio sapere quanto dai Con la capsula abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 32 minuti fa, DraKyu ha scritto: Con la capsula abilità ? no con uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Adesso, Effe789 ha scritto: no con uova XD Credo che non funzioni se il genitore non ha l ' abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 4 minuti fa, DraKyu ha scritto: Credo che non funzioni se il genitore non ha l ' abilità nascosta no, se non sbaglio può uscire dal sedere della mamma una qualsiasi abilità, ci vuole fortuna. Può darsi anche che è come dici tu però. Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 @Effe789 Il figlio di una coppia di genitori senza HA non potrà mai avere l'ha purtroppo :x L'Ha viene trasmessa solo se in primis la ha uno dei due genitori, non è randomica ^^" Inoltre con la capsula abilità puoi solo cambiare la prima e la seconda abilità, non l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Io dovrei avere un venusaur battle ready con ha, dopo controllo e in caso ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Effe789 Il figlio di una coppia di genitori senza HA non potrà mai avere l'ha purtroppo :x L'Ha viene trasmessa solo se in primis la ha uno dei due genitori, non è randomica ^^" Inoltre con la capsula abilità puoi solo cambiare la prima e la seconda abilità, non l'ha Confermo. 3 ore fa, DraKyu ha scritto: Là non ce l ' ho , hai la banca Pokémon ? Si ce l'ho la banca. In quale gioco lo hai venusaur? 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Io dovrei avere un venusaur battle ready con ha, dopo controllo e in caso ti mando pm Grazie. Attendo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 5 minuti fa, colla_88 ha scritto: Confermo. Si ce l'ho la banca. In quale gioco lo hai venusaur? Grazie. Attendo allora. Ce l ' ho su rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 3 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ce l ' ho su rubino omega L'unico gioco che non ho Dai fa niente, aspetto altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 ora fa, colla_88 ha scritto: L'unico gioco che non ho Dai fa niente, aspetto altre offerte Guarda che te lo posso scambiare anche su x/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 27 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ok. Accordiamoci in pvt per il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 22 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Effe789 Il figlio di una coppia di genitori senza HA non potrà mai avere l'ha purtroppo :x L'Ha viene trasmessa solo se in primis la ha uno dei due genitori, non è randomica ^^" Inoltre con la capsula abilità puoi solo cambiare la prima e la seconda abilità, non l'ha A quesrto non lo apevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.