FRANKY29 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Solo x pokedex poi lo rendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Se vuoi posso fartelo registrare io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 6 ore fa, Julie ha scritto: Se vuoi posso fartelo registrare io! Va bene Ok. . . QUANDO. ? Ha anche la evoluzione x caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 17 minuti fa, FRANKY29 ha scritto: Va bene Ok. . . QUANDO. ? Ha anche la evoluzione x caso ? ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 35 minuti fa, Julie ha scritto: ti mando un MP Cos'è un MP scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 9 minuti fa, FRANKY29 ha scritto: Cos'è un MP scusa? E' un messaggio privato. Se sei dal computer è la bustina in alto a destra, se sei sul telefono apri il menù a tendina e trovi la bustina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRANKY29 Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Julie ha scritto: E' un messaggio privato. Se sei dal computer è la bustina in alto a destra, se sei sul telefono apri il menù a tendina e trovi la bustina. Da Sì può chiudere discussione se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.