ShinyTheostra- Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Come da titolo, offro un Kabuto non competitivo al livello 44, con potenziale eccellente (attacco, velocità, difesa speciale stellari, Ps notevoli e difesa e attacco speciale normali), di natura schiva. In cambio cerco un omanyte qualsiasi, dato che, insieme a Omastar, sono gli unici due pokèmon che mi servono per completare il pokèdex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OotoO Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 ora fa, ShinyTheostra- ha scritto: Come da titolo, offro un Kabuto non competitivo al livello 44, con potenziale eccellente (attacco, velocità, difesa speciale stellari, Ps notevoli e difesa e attacco speciale normali), di natura schiva. In cambio cerco un omanyte qualsiasi, dato che, insieme a Omastar, sono gli unici due pokèmon che mi servono per completare il pokèdex. Ho un Helixfossile da rianimare, ti mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyTheostra- Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Ho risolto, @Darki @NatuShiny potete chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, ShinyTheostra- ha scritto: Ho risolto, @Darki @NatuShiny potete chiudere, grazie Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.