Vai al commento

[Guida] Evitare il Freeze della console.

LostDayHour

Post raccomandati

Salve a tutti!

Per evitare i Freeze, mettete la console alzata con gli appositi supporti.

Inoltre, quando vi si blocca, NON SPEGNERE LA CONSOLE: Provate ad attendere 10-15-20 min. Se proprio non si sblocca, siete costretti a spegnerla.

Vi dico tutto questo perchè l'ho testato e quando ho avuto una sorte di "freeze" ho lasciato la console ON e dopo 10 min si è sbloccato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettali tu 10-15-20 minuti per sbloccarla... fai prima a spegnerla, no? Io, molto impaziente, non li aspetterei mai.. prendo e riavvio.

Meglio aspettare 10 min anzichè rischiare di romperla. LOL

Link al commento

A me mi si è bloccato volte e volte con l'r4 e lo sempre spento ma non mi è successo niente invece una volta con il ds lite lo spento e mi si sono persi gli appunti e si è disimpostata l'ora.

Grazie del consiglio

Link al commento

A me mi si è bloccato volte e volte con l'r4 e lo sempre spento ma non mi è successo niente invece una volta con il ds lite lo spento e mi si sono persi gli appunti e si è disimpostata l'ora.

Grazie del consiglio

ehm... la sezione è wii e wii u, e si parla appunto di queste consolle, ds e simili non c'entrano °°"

Link al commento

è successo oggi ma il problema penso ke sia magari x aver toccato inavvertitamente i cavi

I Cavi non centrano nulla. Se si è spenta, sì. Se non si è spenta, il problema è della console.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...