LostDayHour Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Salve a tutti!Per evitare i Freeze, mettete la console alzata con gli appositi supporti.Inoltre, quando vi si blocca, NON SPEGNERE LA CONSOLE: Provate ad attendere 10-15-20 min. Se proprio non si sblocca, siete costretti a spegnerla.Vi dico tutto questo perchè l'ho testato e quando ho avuto una sorte di "freeze" ho lasciato la console ON e dopo 10 min si è sbloccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 A me non è ancora successo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Aspettali tu 10-15-20 minuti per sbloccarla... fai prima a spegnerla, no? Io, molto impaziente, non li aspetterei mai.. prendo e riavvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Aspettali tu 10-15-20 minuti per sbloccarla... fai prima a spegnerla, no? Io, molto impaziente, non li aspetterei mai.. prendo e riavvio.Meglio aspettare 10 min anzichè rischiare di romperla. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Meglio aspettare 10 min anzichè rischiare di romperla. LOLSi rompe a spegnerla forzatamente? Sempre fatto, mai rotta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Si si potrebbe rompere o magari perdere i dati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Mai successo un Freeze! :OSi rompe a spegnerla forzatamente? Sempre fatto, mai rotta D:Mio cugino ha perso 3 volte tutti i dati della PS3. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 La mia Playstation 3 si è danneggiata per colpa di continui Freeze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Mi succede sempre con il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 A me mi si è bloccato volte e volte con l'r4 e lo sempre spento ma non mi è successo niente invece una volta con il ds lite lo spento e mi si sono persi gli appunti e si è disimpostata l'ora.Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 A me mi si è bloccato volte e volte con l'r4 e lo sempre spento ma non mi è successo niente invece una volta con il ds lite lo spento e mi si sono persi gli appunti e si è disimpostata l'ora.Grazie del consiglioehm... la sezione è wii e wii u, e si parla appunto di queste consolle, ds e simili non c'entrano °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Si rompe a spegnerla forzatamente? Sempre fatto, mai rotta D:Sembra che tu sia stato molto fortunato LOLE come se spegnessi il PC mentre sta installando o elaborando DATI IMPORTANTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 A me freeza di meno spero che ad aprile sistemino tutto ! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 io l'ho dovuta cambiare, avevo spanto la console dopo l'aggiornamento iniziale...Consiglio vivamente a tutti di non farlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non sto riscontrando Freeze da un bel po. Mi raccomando, alzate la console e NON TOGLIETE SUBITO la spina se vi si blocca. Attendete e vedete se vi si sblocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Spero che la Nintendo ripari ad Aprile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Spero che la Nintendo ripari ad Aprile !È stato annunciato dalla Nintendo che Zek ha la console: "FreezeTime".LOLWii U sta aumentando le vendite ma non è ancora il TOP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 è successo oggi ma il problema penso ke sia magari x aver toccato inavvertitamente i cavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 è successo oggi ma il problema penso ke sia magari x aver toccato inavvertitamente i caviI Cavi non centrano nulla. Se si è spenta, sì. Se non si è spenta, il problema è della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 A me non è successo mai nessun freeze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.