jessy87pikachu Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 salve a tutti, per prima cosa vorrei sapere se il mew che si prende tramite la pokèball plus si puo softresettare per trovarlo della natura giusta? E sempre se e fattibile la prima domanda, di che natura sarebbe migliore mew? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Purtroppo non si può resettare, ti devo accontentare della natura random You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Non è resettabile. Devi solo pregare di avere molta fortuna ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 peccato ok si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2019 Condividi Inviato 2 gennaio, 2019 Chiudo come richiesto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.