Axelf Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Ragazzi come si fa a far andare più veloce il visual boy advance 1.7.2 (mi sembra)......... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Se non erro basta premere la barra spaziatrice, o andare sulle opzioni e settare i tasti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 tieni premuta la barra spaziatrice fidati andrà velocissino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 aurochan ha fatto prima di me XD purtroppo (premi su Options;poi joypad;poi configure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 grazie!!!!! fatto! però devo tener premuto il tasto per farlo andare veloce....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Se non vuoi tenere sempre il tasto per la velocità premuto, fai così:Vai su Opzioni ---> Emulatore ---> togli la spunta da "Sincronizza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 così mi diventa ancora più lento....... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Ah °à§Â°". Allora, esattamente due voci sotto "Sincronizza", io ho il vba in inglese e ho la voce "Speed up toggle", (se lo hai in italiano) è sopra "Rimuovi intro (gba)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2011 proverò a premere quello XDps. si è in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.