Vai al commento

consigli per team competitivi trick room

dregongames

Post raccomandati

Incineroar @ Life Orb  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 252 Def  
Adamant Nature  
IVs: 0 Spe  
- Fake Out  
- Darkest Lariat  
- Fire Punch  
- Protect  

Carbink @ Leftovers  
Ability: Sturdy  
EVs: 252 Def / 252 SpD  
Sassy Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Trick Room  
- Dazzling Gleam  
- Earth Power  
- Stealth Rock  

Kyogre-Primal @ Blue Orb  
Ability: Primordial Sea  
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD  
Sassy Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Protect  
- Ice Beam  
- Water Spout  
- Surf  

Reuniclus @ Sitrus Berry  
Ability: Overcoat  
IVs: 0 Atk  
- Psychic  
- Shadow Ball  
- Energy Ball  
- Trick Room  

Zekrom @ Electrium Z  
Ability: Teravolt  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Bolt Strike  
- Outrage  
- Zen Headbutt  
- Protect  

Aggron-Mega @ Aggronite  
Ability: Filter  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Fire Punch  
- Iron Head  
- Stone Edge  
- Protect  

ma non mi convince molto Reuniclus ne zekrom ne il move set di Incineroar
mi potete dare consigli? grazie mille
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/12/2018 at 18:50, dregongames ha scritto:

v

in VGS 2019

Penso tu intenda dire VGC.
Ad ogni modo, solo ad un primo sguardo, se ti riferisci alla MoonSeries (il meta attuale) le mega non sono permesse e quindi addio a mega-aggron e inoltre non sono permesse nemmeno le Orb per le Primal form. Per avere entrambe bisogna aspettare l'UltraSeries e in quel caso non avrei nulla da dire dato che non ho mai testato nulla.

Tralasciando questo dettaglio hai un team che non puo' nulla contro un groudon (se non per Primal Kyogre che avevi pensato). Sembra sia privo di una risposta efficace ai tipi terra in generale :/

Link al commento

On 21/1/2019 at 16:51, Harasuke ha scritto:

Penso tu intenda dire VGC.
Ad ogni modo, solo ad un primo sguardo, se ti riferisci alla MoonSeries (il meta attuale) le mega non sono permesse e quindi addio a mega-aggron e inoltre non sono permesse nemmeno le Orb per le Primal form. Per avere entrambe bisogna aspettare l'UltraSeries e in quel caso non avrei nulla da dire dato che non ho mai testato nulla.

Tralasciando questo dettaglio hai un team che non puo' nulla contro un groudon (se non per Primal Kyogre che avevi pensato). Sembra sia privo di una risposta efficace ai tipi terra in generale :/

Anche io stavo provando un team con zekrom, anche se soffre groudon e xerneas, ma è comunque utilizzabile (su show-down in una win screak da 10 ho fatto 8 win 2lose) avevo associato:

-kartana@focus sash

-tsareena@av 

-kyogre@scarf

-tapu koko@life orb

-incineroar@berry 

se ti servono più info scrivi:P

Link al commento

16 minuti fa, Thalatel ha scritto:

Anche io stavo provando un team con zekrom, anche se soffre groudon e xerneas, ma è comunque utilizzabile (su show-down in una win screak da 10 ho fatto 8 win 2lose) avevo associato:

-kartana@focus sash

-tsareena@av 

-kyogre@scarf

-tapu koko@life orb

-incineroar@berry 

se ti servono più info scrivi:P

Al momento per la trickroom rimango fedele al mio vikavolt ;3

145 base stats in spatk quando un kyogre ne ha 150. Direi che mena forte, è quasi ohko su tutto il meta ahaha

Link al commento

16 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Al momento per la trickroom rimango fedele al mio vikavolt ;3

145 base stats in spatk quando un kyogre ne ha 150. Direi che mena forte, è quasi ohko su tutto il meta ahaha

Oibho!

non ci avevo mai pensato a vikavolt!

Link al commento

2 ore fa, Thalatel ha scritto:

Oibho!

non ci avevo mai pensato a vikavolt!

Che poi, Tuono agli inceneroar riesce a fare sui 65/70% di danni e quindi non fa nemmeno partire la bacca, pero' c'e' bisogno di usarlo in heavy trick room (2 o 3 TR users). Con le spread che ho fatto per vikavot riesco a reggere qualche mossa, tipo i flareblitz degli incineroar o anche i firepunch dei groudon, pero' non essendo fatto per resistere bisogna approfittare dei turni in TR. Forse un feint user potrebbe tornare utile ma devo ancora stressarlo come team.

Lunala lo trovo perfetto sia come TW che TR user. All'ultimo turno di TR puoi usare TW e via di sweep con Kyogre alla morte del compagno,
Come TW setter ho messo sia Lunala che Mandibuzz (la versione per poveri di yveltal) e devo dire che non funzionano affatto male ;)

Link al commento

42 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Che poi, Tuono agli inceneroar riesce a fare sui 65/70% di danni e quindi non fa nemmeno partire la bacca, pero' c'e' bisogno di usarlo in heavy trick room (2 o 3 TR users). Con le spread che ho fatto per vikavot riesco a reggere qualche mossa, tipo i flareblitz degli incineroar o anche i firepunch dei groudon, pero' non essendo fatto per resistere bisogna approfittare dei turni in TR. Forse un feint user potrebbe tornare utile ma devo ancora stressarlo come team.

Lunala lo trovo perfetto sia come TW che TR user. All'ultimo turno di TR puoi usare TW e via di sweep con Kyogre alla morte del compagno,
Come TW setter ho messo sia Lunala che Mandibuzz (la versione per poveri di yveltal) e devo dire che non funzionano affatto male ;)

Òstrega!

Che bella idea!

Link al commento

3 ore fa, Harasuke ha scritto:

penso di ascoltare anche io il tuo consiglio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...